Vai al contenuto

Aggiornamenti


drkawa

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

da pochissimo utilizzo un Mac con Leopard...sono nuovissimo quindi perchè fino ad ora ho sempre utilizzato windows.

Volevo sapere per quanto riguarda gli aggiornamenti...esistono?? Ho visto che c'è una voce aggiornamento software nel menu di Leopard ma questo aggiornamento software aggiorna anche il sistema operativo??

In sostanza dove e quali aggiornamenti devo fare periodicamente per il mio mac???

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

da pochissimo utilizzo un Mac con Leopard...sono nuovissimo quindi perchè fino ad ora ho sempre utilizzato windows.

Volevo sapere per quanto riguarda gli aggiornamenti...esistono?? Ho visto che c'è una voce aggiornamento software nel menu di Leopard ma questo aggiornamento software aggiorna anche il sistema operativo??

In sostanza dove e quali aggiornamenti devo fare periodicamente per il mio mac???

Grazie

Basta lanciare dal Menu Mela ---> Aggiornamento Software

Si occupa di aggiornare tutti i software Apple

Oltre il sistema operativo, anche i programmi come iMovie, iPhoto che fanno parte di iLife,

Quicktime, iTunes ecc.

Anche quando acquisti altri software Apple, come Aperture ad esempio vengono aggiunti

ad aggiornamento software.

Aggiornamento Software aggiorni tutti i software Apple mentre per gli altri programmi

controlla se c' è una voce

"Check for Update" oppure dal loro sito ufficiale:ciao:

iMac OS X 10.6+ [iMac9,1]

Macbook White OS X 10.5+ [Macbook 3,1]

Mac Pro OS X 10.6+ [MacPro3,1]

iPhone 16GB [3G] White [Model Number iPhone 1,2]

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, drkawa, e se dai ok per aggiornare fa tutto lui automaticamente, anche l'eventuale rilancio di Leopard, se dovesse servire per l'installazione completa degli aggiornamenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...