Vai al contenuto

iChat Info e Pass


lumaca

Messaggi raccomandati

Ciao:ciao:

Ho ricevuto un messaggio privato sul forum da un certo "dovellone".

Diceva che aveva scoperto la mia password e che, dopo aver usato il mio account, ha modificato la password da me impostata.

Ora questo tipo si è scusato e mi ha inviato la nuova password, che immediatamente ho provveduto a modificare.

Sono riuscita ad accedere, ma vorrei sapere se è possibile che sia potuto venire a conoscenza delle miei informazioni, quelle usate per la registrazione dell'account, e magari anche modificarle o apportare altri danni.:dance:

Grazie.;)

Luana

PS:Scusate per la sezione, ma non sapevo quale possa essere la più adatta.

 iMac 24" 

Mac Mini 

iPod Touch 2g 32GB

Aiport Express N

Airport Extreme N

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquilla, questa (nel dubbio) è la più indicata.. :dance:

Quelle utilizzate per la registrazione non credo proprio, anzi sicuramente no, e da quanto aveva scritto c'era riuscito poichè pare che tu avessi utilizzato come password la stessa parola usata per il tuo nick..

Infatti certi personaggi, che grazie al cielo qui su IM in linea di massima non ci sono, provano sempre con dati semplici ed essenziali come anche con dettagli inseriti magari nel profilo.. Ecco quindi perchè ciò che ti ho consigliato era di rendere più difficili le password così da non incorrere nuovamente in spiacevoli inconvenienti.. ;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma figurati.. :dance:;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...