Vai al contenuto

Scusate l'ignoranza...aggiornamento 10.3.6...domanda


muwek

Messaggi raccomandati

Qualcuno mi spiega la differenza tra

Mac OS X Combined Update 10.3.6 (92MB)

e

Mac OS X Update 10.3.6 (34MB)

che trovo sul sito apple?

e soprattutto...

perchè ieri avevo in aggiornamento software 2 aggiornamenti con lo stesso nome (Mac OS X Update 10.3.6) con due dimensioni in mb totalmente diverse da quelle sopra (non ricordo esattamente quanti mb uno e l'altro) e oggi, non avendo scaricato nessun aggiornamento ieri me ne trovo UNO da soli 14 MB?????

:D :roll:

grazie.

cià

non avere mai paura delle ombre;

significano solo

che c'è luce che splende lì vicino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggi questo articolo:

http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=300080

Abstract:

Two versions of the Installer are available from Apple Downloads as a standalone update that you can use without being connected to the Internet.

A "delta" that updates Mac OS X 10.3.5 to 10.3.6 (described in this document), and

A "combo" that can update any version 10.3, 10.3.1, 10.3.2, 10.3.3, 10.3.4, or 10.3.5 to 10.3.6

Io invece vorrei sapere perchè DELTA...quindi è una pre release (alfa, beta, gamma..) e quindi da considerarsi un BETA ?!? :D

Editor Notes:

Everyone should follow this procedure when applying a system update:

First, make sure your hard drive is in good shape: Boot from the OS X Install CD and run Disk Utility's Repair Disk function (or use a third-party hard drive utility such as DiskWarrior).

When booted from the volume containing Mac OS X, run Disk Utility's Repair Disk Permissions function.

Install the update.

After rebooting, again run Repair Disk Permissions.

Se lo capisci, è superato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal mio aggiornamento software ne vedo soltanto uno da 14 Mb:

aggiornamento 10.3.6 apporta notevoli miglioramenti alla funzionalità e affidabilità di Mac OS X v10.3 "Panther" ed è raccomandato a tutti gli utenti.

I principali miglioramenti comprendono:

miglioramenti nella condivisione documenti per i network Mac (AFP), UNIX (NFS) e PC (SMB/CIFS)

Maggiore affidabilità nelle attivazioni automatiche dei volumi di network e dell'apertura delle applicazioni di network

miglioramenti nella tecnologia OpenGL e aggiornamento dei driver grafici ATI e NVIDIA

supporto aggiuntivo per i dispositivi FireWire e USB

aggiornamento delle applicazioni Calcolatrice, DVD Player, Acquisizione Immagine, e Safari

miglioramenti nella compatibilità con le applicazioni di terze parti

precedenti aggiornamenti sicurezza

Per ottenere informazioni più dettagliate su questo aggiornamento, fai riferimento al sito Web: http://www.info.apple.com/kbnum/n300080-it

Per ottenere informazioni più dettagliate sugli aggiornamenti sicurezza (Security Update), fai riferimento al sito Web: "]http://www.info.apple.com/kbnum/n61798-it

Il sistema da me installato è os x 10.3.5.

Selezionandoli cosa ti riporta la description in aggiornamento software?

Se lo capisci, è superato.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me con agg precedente a 10.3.5 dava un agg da 34 mb comunque il combo è l'aggiornamento per chi è fermo con gli agg magari alla 10.3 e non è passato ad agg successivi

L'importante non è vincere, ma partecipare..... con soddisfazione alla sconfitta degli avversari

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by WebSitter

Il sistema da me installato è os x 10.3.5.

Selezionandoli cosa ti riporta la description in aggiornamento software?

Anke il mio sys e' il 10.3.5 e selezionandoli mi da le stesse e identiche specifiche :D non riesco a capire cosa diavolo hanno combinato stavolta, io son qui che aspetto ancora...

An apple at day, take windows away.... 4.gif

www.megaportal.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by WebSitter

Io invece vorrei sapere perchè DELTA...quindi è una pre release (alfa, beta, gamma..) e quindi da considerarsi un BETA ?!? :D  

Spero tu ti stia scherzando....

Delta nel senso (ben noto) di differenza, ovvero si tratta di un update incrementale ovvero con le differenze rispetto alla sola release precedente :roll:

Mac Peer, il tuo sito Mac...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...