Vai al contenuto

rete bassa con la 2.2.1


pako86

Messaggi raccomandati

salve ragazzi...io ieri ho fatto l'aggiornamento al mio iphone edge al firmware 2.2.1....

l'unica cosa ke nn ho rete telefonica o quando c'è sta ad uno...

come mai ciò? aspetto aiuti e consigli

grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

devo precisare ke sn passato dalla versione 1.1.4 alla 2.2.1 utilizzando il programma quickpwn per mac...

e ho letto nella guida , trovata in un altro post, ke ora mi tocca scaricare un programma "Bootneuter"...e settarlo...vanno bene quei settaggi ke trovo nella guida?anke se sono per la versione 2.1?

spero di non aver fatto una cazzata..

Link al commento
Condividi su altri siti

devo precisare ke sn passato dalla versione 1.1.4 alla 2.2.1 utilizzando il programma quickpwn per mac...

e ho letto nella guida , trovata in un altro post, ke ora mi tocca scaricare un programma "Bootneuter"...e settarlo...vanno bene quei settaggi ke trovo nella guida?anke se sono per la versione 2.1?

spero di non aver fatto una cazzata..

si hai fatto una cazzata.

ripristina alla versione precendete,quindi 2.1 : segui la guida finchè non hai iPhone funzionante al 100%; una volta che funziona perfettamente aggiorni alla 2.2.1 .

La guida per il 2.1 è corretta.

Bootneuter si utilizza solo sulla 2.1.

Link al commento
Condividi su altri siti

si hai fatto una cazzata.

ripristina alla versione precendete,quindi 2.1 : segui la guida finchè non hai iPhone funzionante al 100%; una volta che funziona perfettamente aggiorni alla 2.2.1 .

La guida per il 2.1 è corretta.

Bootneuter si utilizza solo sulla 2.1.

grazie mille...e ke ho segiuto direttamente la guida su un altro sito conosciuto e li nella guida non parlava di ciò....cmq l'importante ke si può:ok::)

un ultima cosa...per evitare di utilizzare il bootneuter posso aggiornare il firmware con Pwnagetool invece ke con quickpwn tanto uso un mac...

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille...e ke ho segiuto direttamente la guida su un altro sito conosciuto e li nella guida non parlava di ciò....cmq l'importante ke si può:ok::)

un ultima cosa...per evitare di utilizzare il bootneuter posso aggiornare il firmware con Pwnagetool invece ke con quickpwn tanto uso un mac...

meglio utilizzare bootneuter e quindi QuickPWN.

QuickPWN ti sblocca il firmware originale, Pwnage ti crea un custom firmware.

Io preferisco QuickPWN, si rimane sempre negli Standard; così non rischi di avere problemi in futuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...