Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Infamous (Only PS3)

CrazyM

Messaggi raccomandati

Okay I've been playing the game for a couple hours already. I love the game since it reminds me of crackdown, where every building can be climbed. You just have to figure out the right way to get up. Also there are power up scattered throughout the whole city for you to find.

I am going the "good" route. Which gives me separate abilities from the "evil" route. It's like in Fable where every action you do gives your either good or bad karma. For example you can either choose to heal a person or use them as your battery.

As you gain in either karma you get a rank. For me I gained the rank of champion, which unlocks new upgrades.

The controls are great and you don't have to worry too much about falling off small areas or walking along poles. There are a bunch of side quests which kills plenty of time.

During the explosion there are power shards that has been dispersed throughout the whole city. You'll find them stuck almsot anywhere. The shards increase your energy reserves called power core. So you wont have to recharge all the time. After awhile it takes more and more of the shards to increase a core.

On an unrelated topic. The fighting mechanics are similar to Uncharted in away. For ex..when you want to shoot your bolt or bombs you would first have to hold onto L1. L1 brings up your aim, then you would proceed to press pressing R1 to fire a bolt or square to toss a bomb.

Okay. Melee Is square. You don't require pressing L1. Just run up to them and punch.

L2 let's you absorb electricity from anything that carries power ie..from cars to generators.

X is jump.

If you use R1 near enemies or civilians you bring up options whether to: pulse heal, bio leech, or arc restraint them.

So far I don't know what circle is used for or R2. Maybe those will be unlocked later.

Right now going the good route I unlocked Overload Burst which when you fire your lighting it chains off conductive surfaces striking anyone hiding behind it. If you went the evil route you would instead unlock Arc Lighting which fires a continuous stream of lighting. I think that is more useful, but oh well.

Oh Circle let's you crotch behind cars or walls to hide from. Holding L2 and pressing circle will let you roll.

R3 let's you change which arm to shoot from. Really good when you are high and need a better angle.

Some more info.. R2 is the polarity wall. I haven't unlocked it but I assume its the shield. The arrows buttons are: Up: Precision Left: karmic Overload Down: Lighting storm.

L3 sends out a pulse. Which is used to locate sources of power, shards, or locations of dead drops.

While holding L1 press X. That will unleash Shock wave. It pushes back the enemies. I personally like to push cars at them. LOL

Yeah when climbing grabbing is automatic. You can save anywhere on the map by bringing up the menu screen. You can have multiple save files.

I'm playing on the normal difficulty and to be honest the game isn't that hard at all. There is an passive ability that reduces damage you take. If you do receive too much damage you can always run away or find some sources of power and absorb it.

The only thing I would like is that they let you change the speed when you shoot. I think I am too used to playing FPS. The melee in the game isn't as great. It's all button mashing and to be honest it is way much easier to step back and shoot. Usually there are a bunch of guys shooting at you and when you melee you have to be precise or you miss and that leaves you open.

There are 16 powers over all. So far there are still 4 I haven't unlocked yet and one I can't use since I'm not evil. You start off with the basic lighting, shock wave and thunder drop. I just obtained the whole electrical grinding/sliding thing.

Yeah the moral isn't that much to really think about. So far being good, the people actually like you more. They take pictures of you and applause whenever you are around. Besides from that where I am at, having good karma hasn't affected the main story much.

They city is pretty huge. I haven't explore the whole city yet. I've just been clearing out each section at a time.

It's a 10 in my book. I am a BIG fan of these games so I may be a bit biased. I'll see if I can either scan or take better pics of the manual.

1.The game doesn't need any installs. It runs smoothly.

2. It can get a little repetitive but all games like this are like that no?

3. The story so far is going kinda slow, but its building up to something bigger. Since I'm wasting my time running around searching for shards and doing side quests I'm not getting too far. LOL

4. It deserves to get at least a 8 or above.

Okay when fighting enemies sometimes you just injure them. They lie on the ground injured. At this point you can either kill them directly, which doesn't give you any karma or you can choose to restrain or suck them of their life energy. Restraining them gives you a plus to your good karma and draining them gives you a plus to your evil karma.

Every enemy you kill gives you exp points. Head shots gives you an extra bonus. Doing any of the above will also give you bonuses.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

PlayStation Lifestyle riporta la notizia riguardante l’edizione speciale di inFamous, sulla quale a quanto pare almeno per una volta i primi dettagli riguardano la versione per l’Europa.

Secondo il rivenditore EBGames nell’edizione speciale del lavoro Sucker Punch destinata al nostro continente troveremo un artbook, una speciale confezione celebrativa e un codice per ottenere un potere esclusivo per il protagonista.

In attesa di conferme ufficiali, non ci resta che attendere l’uscita di inFamous in esclusiva su PS3 il prossimo 29 maggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

impossibile.

infamous ormai è già stato masterizzato e in molti negozi usa già si trova nei magazini.

e poi è impossibile sistemare l'aliasing in un gioco nel giro di un mese....dovrebbero aggiustare tutto quello che han disegnato :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

:confused:

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

in america già stanno giocando alla beta :D

la si riceveva con il preordine del gioco...

vabbè almeno nelle prossime ora avremo molti più video sul gameplay :lol:

cmq vi riporto una notizia:

In Europa la Beta di Uncharted 2 sara presente nell'edizione spaciale di Infamous come codice promozionale:

Di seguito trovate le informazioni relative alla versione europea da collezione di inFamous, action game di Sucker Punch in uscita il prossimo 29 maggio:

- Cartolina in edizione limitata

- Fumetto basato sul gioco

- Codice promozionale per accedere alla fase di beta test di Uncharted 2: Among Thieves

Per il momento non è stato ancora comunicato il prezzo del pacchetto.

la limited, sarà mia.

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è davvero bello (saltate la parte iniziale di intro), rende benissimo l'idea di quanto ci sia interazione con l'ambiente, praticamente ci si appende ovunque... bellissimo!!!

aspetterò a comprarlo però, troppa roba da finire (compreso gta4 che ho dovuto riiniziare per aver perso tutti i salvataggi e socom che ho appena preso...)

approposito di socom... c'è qualcun'altro che ce l'ha?:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto in su youtube tutti i commenti di quelli che hanno provato la demo e pure i beta tester playstation.

tutti ne sono rimasti estasiati. già gridano al capolavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

questo gioco, man mano che passa il tempo si rivela sempre più bello, altri video nuovi http://www.gametrailers.com/game/infamous/5157

la striscia di scariche rosse, sono spettacolari

[URL]http://www.flickr.com/photos/30894008@N07/[/URL]
[SIZE=2][COLOR=Navy]PSN[/COLOR]: DarthSaint[/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

Posto anche qui, dato che parlo di infamous:

Allora, è arrivato il momento della mini recensione, infatti ho giocato solo 15 minuti, non mi sono dilungato molto e non ho visto molto l'aspetto tecnico, allora cominciamo:

Come probabilmente avete visto in alcuni video la prefazione è in stile fumetto "animato", cosa che mi è piaciuta molto, racconta bene la storia di quello che è successo e devo dire con piacere che i doppiatori italiani hanno fatto davvero un bel lavoro con le loro voci.

Appena iniziato il gioco ci troveremo su un tetto e dovremo far ripartire un treno (metro) che è stato bloccato, qui vedremo le prime scene di azione e cominceremo ad usare i nostri poteri, a dir poco fantastici :D Infatti, mireremo con L1 e "spareremo" cariche elettriche con la X, mentre con il Quadrato lanceremo mine elettriche che esploderanno causando molti danni (e se non si sta attenti anche la morte del giocatore), oltre gli attacchi elettrici (chiamiamoli così) ci sono gli attacchi di mischia, che si effettuano con il quadrato, in una serie di combo davvero spettacolari e ovviamente abbinate ai poteri del personaggio.

I nemici sono intelligenti e a dir la verità molto stro*zi, al livello di sacrificarsi (kamikaze) per ucciderci, quindi anche da questo lato una buona intelligenza artificiale, che non guasta mai (anzi!). A questo proposito ci troveremo spesso sul punto di "quasi morte", ma basterà schiacciare L3 per individuare fonti di elettricità, avvicinarsi, premere L2 e ricaricarsi, una cosa davvero fantastica a mio avviso. Vedremo anche che il personaggio si potrà aggrappare a tutto, e intendo davvero di tutto, dalle sporgenze sui muri, fino a camminare sul bordo dei cancelli!!!

Il karma, una delle cose che mi attira di più in questo gioco ancora non ho ben capito come funziona, ma vedremo che in alto a sinistra affianco al livello di "elettricità" del personaggio avremo una mezza luna divisa in due, dove la parte superiore rappresenterà il karma positivo e quella inferiore il karma negativo, ovviamente abbiamo una freccia che determina dove è posizionato il karma.

A livello grafico e sonoro direi che siamo davvero a dei livelli altissimi per la playstation 3, non sicuramente i migliori, ma forse i migliori raggiunti fino ad oggi in un gioco di questo genere, dove c'è anche molto spazio a disposizione da esplorare. Soundtrack potente e molto ben organizzata a quanto ho sentito per i pochi minuti, come detto prima doppiaggio eccellente!

Non do nessun voto, è solo una demo in fondo, lascio a voi le conclusioni, quando la proverete tra una decina di giorni :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quante missioni sono la demo?

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...