Vai al contenuto

Con iTunes si possono estrarre le tracce??


Fragolo

Messaggi raccomandati

Ciao :ciao:

Ho qui affianco tutta la discografia degli Oasis in cd originali che vorrei estrarre con iTunes per salvarla nella mia cartella Musica e poi aggiungerla alla libreria sincronizzata con l'iPhone.

iTunes può estrarre le tracce? Se si come? Altrimenti che programma posso usare?

Danke :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

inserisci il cd ed estrai le tracce con itunes, simple no?

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta che avvii iTunes, inserisci il cd nel lettore e iTunes ti chiede se vuoi importare il cd; rispondi si e il gioco è fatto!

Guida alla configurazione di Mail con account hotmail/live

MacBook Unibody 13.3" 2.0GHz Intel Core 2 Duo 4Gbyte DDR3 SDRAM

IPod Touch 2g (Late 2009) 8Gbyte

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

Una domanda,

ho visto che effettivamente itunes ti chiede se vuoi importare i brani musicali del cd inserito... MA DOVE LI METTE?

cioè a me non crea nessuna nuova playlist e se devo prenderli l'unico posto in cui li vedo è alla voce: PLAYLIST > AGGIUNTI DI RECENTE. e poi me li devo andare a prendere io e buttare dentro una mia playlist appositamente creata.

qualcosa di più easy per saltare questo passaggio?

thx

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il cd è originale e con i metadati fatti bene, trovi l'album (magari con copertina) nella sezione Musica, la prima a sinistra sopra le playlist. Se è fatto male, lo trovi sempre lì ma con nome "artista sconosciuto" o una roba simile, in fondo a tutti gli album.

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...