Vai al contenuto

Pennetta USB si rimpicciolisce...


de22po

Messaggi raccomandati

Ciao, ho un problema con la mia penna USB, pur essendo da 1GB mi viene riconosciuta da 121mb rendendola quindi decisamente più piccola del normale. Fino a qualche settimana fa funzionava tutto perfettamente. Cosa può essere successo?Ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

per chiarire quanto giustamente osservato da F_I_S

se cancelli dei file da un dispositivo di archiviazione ma non svuoti il cestino prima di rimuoverlo quei file rimarranno in una cartella nascosta (.Trashes mi sembra) all'interno del suddetto dispositivo e ovviamente continueranno a occupare memoria. Peri risolvere la situazione basta rimuovere quella cartella, non so dirti se si possa fare direttamente da mac os (visualizzando file nascosti) ma penso di si. In alternativa basta connetterla ad un pc ed eliminare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Peri risolvere la situazione basta rimuovere quella cartella, non so dirti se si possa fare direttamente da mac os (visualizzando file nascosti) ma penso di si. In alternativa basta connetterla ad un pc ed eliminare.

La cartella indica tutti i files che stanno nel cestino di mac, quindi non va eliminata se no mac la ricrea: è il cestino che va svuotato.

Dio@paradiso:~$ gcc -o Terra World.cpp

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...