Vai al contenuto

Informazione software Fade-out automatico...


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ho iniziato da poco avvicinarmi al mondo del "edit" musica e vorrei chiedere alcune informazioni, mi hanno chiamato per aiutare delle persone a gestire reparto audio durante delle presentazioni di opere teatrali e avrei bisogno di un programma, che mi permettesse di sfumare la musica in uscita automaticamente;

io ho trovato dei programmi che mi realizzano il fade-out; solo che per diversi motivi, es. salto battute, recitazione più veloce o meno, avrei bisogno di qualcosa che mi permetesse di "smorzare gradatamente" l'audio quando si presenta la necessità, quindi non posso creare una musica con un tempo prestabilito, proprio per i motivi precedentemente citati.

Riassumendo:

L'ideale sarebbe trovare un software che mi permetta di cliccare un pulsante e in automatico fa l'effetto fade-out;

Volevo sapere se non chiedo troppo se esiste qualche programma che fa qualcosa del genere (ho visto come software Traktor però non so se lo fa).

Spero di essermi spiegato abbastanza bene....

Grazie mille

Saluti

Nicola

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti i software audio, garage band compreso, fanno sia fade in che fade out, ma devi settare tu da quando a quando....

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...