Vai al contenuto

Airport Extreme e creazione rete wireless


Priks

Messaggi raccomandati

Ragazzi, vi pongo il mio problema.

Attualmente a casa ho un router linksys (...non ho il modem, perchè ricevo direttamente segnale da un'ethernet...) con tecnologia "MIMO" (...le 3 antenne che servono a migliorare l'espansione del segnale...) ed ho creato una rete wireless "n" per raggiungere anche la casa di mio fratello. Tutto ok! Ci arrivo giusto giusto...solo che dovrei espandere la rete con un ripetitore. Ho provato a vedere se combinavo con un WAP della linksys che mi hanno consigliato loro...ma non c'è verso! Mi dicono che il mio router non permette di ripetere il segnale, quindi sono a piedi (...dopo aver speso 170,00 su loro consiglio...)...

Qua chiedo il vostro onorevole parere: se cambio il router e lo sostituisco con una base airport extreme, posso raggiungere la stessa portata?...e quindi arrivare a coprire la stessa area???...anche se non ha la tecnologia "MIMO"?...se la risposta è affermativa, è possibile ripetere il segnale della base???...con che dispositivi?...posso anche metterne 2-3-4... di questi ripetitori per aumentare la portata???...

Spero di essere riuscito a spiegarmi...in caso chiedete pure se non mi sono fatto capire.

Grazie mille in anticipo, come al solito!!! :rolleyes::fiorellino::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...