Vai al contenuto

Regalo Compleanno


Messaggi raccomandati

Il 27aprile sarà il mio complanno (segnatevi la data... voglio gli auguri:ghghgh:) i miei genitori hanno detto che mi posso scegliere il regalo...

Ed ora la domanda: COSA SCELGO?

Mio papà voleva regalarmi l'iPhone ma ho appena preso il cell nuovo e sinceramente non voglio pagarmi 50€ al mese di abbonamento (ne ho già uno), l'ipod Touch c'è l'ho gia, ho un iMac e MBP...

CONSIGLIATEMI VOI.....

Macbook pro 15" 10.6.2 | iMac 20" 10.5.8 | TimeCapsule 500gb | iPod Touch 2g 8gb | BlackBerry Bold 9700

Link al commento
Condividi su altri siti

budget 150€ circa.... poi posso aggiungere i miei soldi (per ora 66,55)

Macbook pro 15" 10.6.2 | iMac 20" 10.5.8 | TimeCapsule 500gb | iPod Touch 2g 8gb | BlackBerry Bold 9700

Link al commento
Condividi su altri siti

Fotocamera compatta. Con 210 euro ti viene qualcosa di discreto

non faccio molte foto...:DD

un bell'orologio?

uso il cell per vedere l'ora

Macbook pro 15" 10.6.2 | iMac 20" 10.5.8 | TimeCapsule 500gb | iPod Touch 2g 8gb | BlackBerry Bold 9700

Link al commento
Condividi su altri siti

week-end a Londra o qualche metà a tuo piacimento, se sei di brescia hai vicino orio,malpensa e linate.. qualche bel lowcost si trova :DD

sono un 16enne

una prestazione a pago... http://www.oasi2009.com/homeit.htm

- . -

Macbook pro 15" 10.6.2 | iMac 20" 10.5.8 | TimeCapsule 500gb | iPod Touch 2g 8gb | BlackBerry Bold 9700

Link al commento
Condividi su altri siti

quando non sai cosa comprarti metti i soldi da parte e usali quando davvero vorrai qualcosa... :ghghgh:

quotissimo....

se ora come ora nn t serve nulla tieniti da parte i soldi...ogni giorno apple spara fuori tecnologie nuove, qnd aspetta ke esca qualcosa di nuovo e comprati quello!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che non ti manca niente..usali per le vacanze della prossima estate! :ciao:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Macbook pro 15" 10.6.2 | iMac 20" 10.5.8 | TimeCapsule 500gb | iPod Touch 2g 8gb | BlackBerry Bold 9700

Link al commento
Condividi su altri siti

una bella dreamcard su questo sito http://www.sessosexy.it/enter.php ;)

:ciao::ghghgh:.... mamma mamma voglio questo!!!

Macbook pro 15" 10.6.2 | iMac 20" 10.5.8 | TimeCapsule 500gb | iPod Touch 2g 8gb | BlackBerry Bold 9700

Link al commento
Condividi su altri siti

ma cosa ve ne fate della lampada philips in camera??...secondo me soldi buttati via...mettili da parte e aspetta ke esca qualcosa di decente e soprattutto utile

secondo me la lampada philips a 170 euro è un furto... i cinesi prendono una lampadina, ci piazzano 5 o 6 filtri ed eccoti la lampada da atmosfera... :cold:

Link al commento
Condividi su altri siti

quando non sai cosa comprarti metti i soldi da parte e usali quando davvero vorrai qualcosa... :cold:
DECISAMENTE !

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...