Vai al contenuto

bluetooth


manang

Messaggi raccomandati

Guarda in /System/Library/Frameworks/IOBluetooth.framework/Versions/A/Headers , dove c'è anche l'header che ti ha segnalato nico. Non devi usare necessariamente xcode per utilizzare tali header.

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda in /System/Library/Frameworks/IOBluetooth.framework/Versions/A/Headers , dove c'è anche l'header che ti ha segnalato nico. Non devi usare necessariamente xcode per utilizzare tali header.

Ma a me nessuno mi ascolta:rolleyes:

When I’m Done, This Night Will Fear Me

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a me nessuno mi ascolta:rolleyes:

:ciao:

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

E cmq l' objC è esterno ad xcode per compilarlo usa gcc che con xcode non centra propio nulla

When I’m Done, This Night Will Fear Me

Link al commento
Condividi su altri siti

ma penso che si possa usare anche col C normale, senza necessariamente passare per objective-c…

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma penso che si possa usare anche col C normale, senza necessariamente passare per objective-c…

Dovrebbe perchè un obiettivo dell' objC è quello di tenere piena compatibilità con il c:ciao:

When I’m Done, This Night Will Fear Me

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...