Sebastiano Inviato 4 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2004 Ragazzi ho un problema !!!! non rieso più a collegarmi ad internet col modem interno e fino a ieri tutto ok!!! Quando clicco sulla conrnetta di collegamenno mi appare un messaggio con scritto che il dispositivo non esiste!!!! Sono andato su configurazione network ho digitato porte attive ma ma la scritta modem interno è congelata e non è selezionata , mi autentico per fare le modifiche ma non riesco a fare nulla sul modem interno la scritta è sempre grigio chiaro, a dimenticavo , quando vado in network mi appare un messaggio con scritto il modem è configurato ma non è attivo. MA NON RIESCO AD ATTIVARLO DA PREFERENZA NETWORK E PORTE ATTIVE. Sono andato su sistem profile e ho cliccato modem , qui sembra che me lo rivela, visto che appaiuno tutte le caratteristiche, PENSATE CHE SI SIA FOTTUTO IL MODEM ho un IBOKK COMPERATO AD AGOSTO CON PANTER AUITO!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Italy OSX Inviato 4 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2004 hai installato qualke prog particolare di rete ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sebastiano Inviato 4 Novembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2004 no mi hanno messo solo la porticina bluethoot!!! é come se non rilevasse il modem Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Italy OSX Inviato 4 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2004 da apple sistem profiler ke ti dice? Mi sa ke hai corrotto lo script del modem... ma non so come si possa rimettere su Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sebastiano Inviato 4 Novembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2004 Grazie ragazzi ma risolto il problema !!!, in realtà l'ibook non era il mio ma quello di un mio amico che ho fatto swichare!!! Mi sono venuti i brividi quando non riuscivo ad aiutarlo, (sapete com'è , non sarebbe stato bello dovergli dire si è fottuto il modem, oppure, portalo all'asistenza). Il problema stava nel fatto che inserdo la chiavetta bluetooth andava in palla il modem, allora gli ho chiesto ma che tipo di chiave hai inserito? La sua risosposta non so l'ho portato dove l'ho comprato e mi hanno messo tutto loro, anzi ho dovuto aspettare perchè hanno dovuto cercare quella compatibile col MAC!!!!!! COSA!!!!!!!!!!! A parte il fatto che conosco quei pirati ed incompetenti, del negozio dove ha acquistato il mac ( io gli lo avevo detto guarda che non ci capiscono una mazza)!! Non so se hanno combinato qualche casino ma, il problema l'ho risolto levando la chiavetta bluetooth , e a quel punto si è riattivato il modem: Allora gli ho fatto fare un riavvio, poi ho provato il modem poi ho inserito nuovamente la chiavetta bluetooth, e TUTTO OK: Ragazzidi Genova metto in guardia tutti , NON ACQUISTATE COMPUTERS dal negozio SISTEMA!!! Li conosco da anni quei pirati incompetenti!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.