Vai al contenuto

Terremoto in Abruzzo... :-(


Messaggi raccomandati

  • Risposte 530
  • Creato
  • Ultima Risposta

Anche qui in provincia di Latina si è sentito alquanto bene purtroppo,ma l'amarezza per le vittime è davvero estrema! Purtroppo sembra che stiano salendo già a più di 20 :baby:

Ma sbaglio o c'era uno che aveva previsto una cosa del genere,ed è stato maltrattato per falso allarmismo e denunciato?

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche qui in provincia di Latina si è sentito alquanto bene purtroppo,ma l'amarezza per le vittime è davvero estrema! Purtroppo sembra che stiano salendo già a più di 20 :baby:

Ma sbaglio o c'era uno che aveva previsto una cosa del genere,ed è stato maltrattato per falso allarmismo e denunciato?

Purtroppo siamo arrivai a quasi 30 morti… :rolleyes:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ed è stato denunciato per procurato allarme.

Ora, non so chi abbia ragione o no e se le teorie di questa persona siano valide, però di fronte ad una situazione anomala come questa, dove i sismi, seppur leggeri, si susseguivano da mesi, forse se gli avessero dato un minimo di retta sarebbe stato meglio.

Tra l'altro lui dice che i suoi strumenti avevano rilevato delle anomalie e che i risultati erano online prima che la catastrofe avvenisse.

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Mac potrebbero obiettare

che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono cose che mi lasciano con una specie di rabbia dentro,perchè poteva capitare a chiunque,quei poverini non hanno fatto nulla per meritarlo!E poi se fosse successo di giorno,si sarebbero salvate molte più persone!

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ed è stato denunciato per procurato allarme.

Ora, non so chi abbia ragione o no e se le teorie di questa persona siano valide, però di fronte ad una situazione anomala come questa, dove i sismi, seppur leggeri, si susseguivano da mesi, forse se gli avessero dato un minimo di retta sarebbe stato meglio.

Tra l'altro lui dice che i suoi strumenti avevano rilevato delle anomalie e che i risultati erano online prima che la catastrofe avvenisse.

Si proprio a questo mi riferivo! Invece di sparare a zero su di lui,per una volta avrebbero potuto perlomeno ascoltarlo senza denunciarlo,non gli costava nulla!

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'animo trema a sentire che ancora si muore a causa dei terremoti, eventi naturali, presenti e costanti in alcune regioni del nostro Paese ... mi spiace moltissimo per le vittime, preferirei leggere di risvegli forzati nel cuore della notte, o di lampadari che danzano o di ore passate dentro a una macchina, piuttosto di edifici che crollano come castelli di carte o peggio di gente che muore in questo modo ... rabbia, amarezza e infinito dispiacere ... :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

porca miseria.. io studio a l'aq.. dovevo partire tra qualche ora.. mado.. anche a pescara cmq s'è sentito forte la scossa..

ancora riesco a sentire alcuni amici che studiano su.. speriamo bene.. :baby::(:rolleyes:

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

porca miseria.. io studio a l'aq.. dovevo partire tra qualche ora.. mado.. anche a pescara cmq s'è sentito forte la scossa..

ancora riesco a sentire alcuni amici che studiano su.. speriamo bene.. :baby::(:rolleyes:

Ti conviene evitare di metterti in viaggio perchè dicono che è tutto bloccato

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Mac potrebbero obiettare

che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

:baby::rolleyes:

• "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare!

• "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni!

• La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows!

• Ho letto: "Il gioco dell'angelo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti conviene evitare di metterti in viaggio perchè dicono che è tutto bloccato

no non si può.. non fanno entrare.. poi non vorrei essere di ostacolo ai soccorsi..

mah... i tel sono tutti spenti :baby::(:rolleyes:

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

no non si può.. non fanno entrare.. poi non vorrei essere di ostacolo ai soccorsi..

mah... i tel sono tutti spenti :baby::(:rolleyes:

Ragazzi, se non fate parte di qualche associazione organizzata non mettetevi assolutamente in viaggio, apparte i pericoli dati dai danni alle strade adiacenti alle città, sareste solo d'intralcio, almeno in questa prima fase.

Se volete rendervi utili c'è bisogno di sangue, soprattutto " 0 negativo " chiamare 06 491340 AVIS ABRUZZO

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

no non si può.. non fanno entrare.. poi non vorrei essere di ostacolo ai soccorsi..

mah... i tel sono tutti spenti :baby::(:rolleyes:

Io ho dovuto provare per qualche ora per riuscire a contattare i miei coinquilini... loro stanno tutti bene per fortuna... i cell non prendono, la rete è occupata

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se i moderatori mi danno il permesso vorrei pubblicare l'iban del conto corrente per gli aiuti

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho dovuto provare per qualche ora per riuscire a contattare i miei coinquilini... loro stanno tutti bene per fortuna... i cell non prendono, la rete è occupata

fortunatamente ho sentito i miei coinquilini e miei amici.. tutti salvi per fortuna..

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

che roba...povera gente.

i miei amici che studiano li stanno bene..

ma anzichè incentivare interventi di ampliamento degli immobili, non si potrebbe incentivare la messa in sicurezza degli edifici datati??

Gli edifici datati sono quelli che crollano, un terremoto del genere non provoca danni alle abitazioni recenti..

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ancora non riesco ad avere notizie dei miei amici... :baby:

Non tentare di contattarli telefonicamente, è quasi impossibile

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non tentare di contattarli telefonicamente, è quasi impossibile

Lo so, sto tentando tramite amici comuni ma niente, nessuno ha notizie...

Purtroppo devo dire che sono crollati anche edifici nuovi in cemento armato...:baby:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Costruttori? Dove siete?

Immobiliaristi?

Meglio che stò zitto...

E' dal big bang che l'Italia è a rischio sismico lungo tutto la dorsale nord-sud... eppure si continuano a costruire edifici di m.....

Se un giorno venisse un 10-11esimo grado della mercalli possiamo dare un bacio d'addio a metà dei paesi... con l'altra metà inagibile e la prima cosa che si griderebbe è "SCIAGURA" "EMERGENZA", e tutti a pregare sul santino di Bertolaso...

Dobbiamo mettercelo in testa...

SIAMO UN PAESE A RISCHIO SISMICO, QUASI QUANTO IL GIAPPONE, CON IL LIVELLO DI PREVENZIONE DEL MALAWI...

Link al commento
Condividi su altri siti

Appello dei Centri di servizio per il volontariato (Csv) di Pescara a tutti i volontari di Pescara e provincia, a contribuire nei limiti delle loro possibilità ad aiutare le popolazioni colpite dal terremoto. Le associazioni di volontariato o i singoli volontari interessati a mettersi a disposizione per l'emergenza terremoto possono contattare il Centro operativo della Protezione Civile presso la Prefettura di Pescara, telefonando allo 085 2057631. Chiunque fosse invece interessato a donare sangue, può farlo recandosi o presso il Centro Trasfusionale dell'ospedale Santo Spirito di Pescara, via Fonte Romana n. 8 (ingresso pronto soccorso), o presso il centro raccolta sangue Avis Pescara, corso Vittorio Emanuele II n.10. Chiunque voglia donare del cibo per le popolazioni colpite, infine, può portare i generi di prima necessità presso il Banco Alimentare dell'Abruzzo, in via Celestino V.

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è vero che è da un paio di mesi che ci sono delle scosse in Abruzzo?

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

io di Napoli alle 3 e mezza mi sono svegliato perchè la mia abitazione oscillava

ho appreso stamattina la tragedia!

Napoletano DOC!

iMac 21,5" 3,06Ghz 8GB ram Alluminium-Iphone 3GS 16GB - Western Digital 1 TB firewire 800

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è vero che è da un paio di mesi che ci sono delle scosse in Abruzzo?

è da 2 mesi che a l'aq fa continuamente terremoti

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...