Vai al contenuto

Ordine Apple Store - Consegna stimata


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho appena ordinato su Apple Store (Apple On Campus) un mini + keyboard e adattatore VGA. La disponibilità del tutto è 3-5 giorni lavorativi (l'ho ordinato oggi proprio per averlo se possibile prima di Pasqua), ma la consegna stimata va dal 17 al 22 aprile :(

Sapete se ci sono motivi per questo ritardo? Oppure potrebbe anche trattarsi di un errore e la merce mi arriverà prima??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho appena ordinato su Apple Store (Apple On Campus) un mini + keyboard e adattatore VGA. La disponibilità del tutto è 3-5 giorni lavorativi (l'ho ordinato oggi proprio per averlo se possibile prima di Pasqua), ma la consegna stimata va dal 17 al 22 aprile :(

Sapete se ci sono motivi per questo ritardo? Oppure potrebbe anche trattarsi di un errore e la merce mi arriverà prima??

di solito sono parecchio pessimisti..

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendi che prendono un margine largo? Boh, lo spero, anche se mi pare fin troppo largo... dall'AS mi è capitato solo di comprare un iPod questo inverno ed è arrivato in anticipo, ma di uno o al massimo due giorni... e l'iPod è comunque un oggetto da disponibilità in 24 ore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Essendo un modello nuovo e non avendolo preso base, è probabile che parta dalla cina, quindi quei tempi di consegna sono ragionevolissimi

Alessandro, AppleUser dal 15 ottobre 2007

 MacBook Pro Retina i7 2.6ghz 16gb ram + 256gb ssd + OSX Lion 10.8.x

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok che è base ma con 2GB di RAM invece di uno (quindi CTO), ma la disponibilità era di 3 giorni :/

Sono curioso di vedere le prossime mail quando arriveranno, o comunque quando cambierà lo stato dell'ordine... l'ho ordinato oggi proprio perchè speravo di averlo entro Pasqua...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok che è base ma con 2GB di RAM invece di uno (quindi CTO), ma la disponibilità era di 3 giorni :/

Sono curioso di vedere le prossime mail quando arriveranno, o comunque quando cambierà lo stato dell'ordine... l'ho ordinato oggi proprio perchè speravo di averlo entro Pasqua...

E' CTO quindi parte dalla cina, è si disponibile per la spedizione in 3-5 giorni poi ci devi aggiungere più di una settimana perchè arrivi a casa

Alessandro, AppleUser dal 15 ottobre 2007

 MacBook Pro Retina i7 2.6ghz 16gb ram + 256gb ssd + OSX Lion 10.8.x

Link al commento
Condividi su altri siti

No, il mini è disponibile in 3 giorni, e la consegna stimata sarebbe dal 10 al 13. Mi sembrava troppo impreciso per Apple, infatti :rolleyes:

Questo perché ho provato a creare un altro ordine (senza acquistare ovviamente) con gli stessi elementi e sottrnarne uno alla volta... quello che fa slittare così la spedizione è la tastiera, chissà perché. Poi anche l'adattatore VGA. Comunque l'importante è che non sia il mini... Spero che per una tastiera e un adattatore video facciano anche prima :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...