Vai al contenuto

iphone a tokyo


Messaggi raccomandati

ciao a tutti, un mio amico è partito oggi per tokyo, e mi chiedevo quanto costa lì l'iphone, se conviene comprarlo, se è brandizzato oppure libero e tutte le altre informazioni che potete darmi!!!

consigliatemi voi se mi conviene farmelo comprare oppure no!!!

iMac 20" Intel core 2 duo, 2Gb di ram, scheda video da 256mb, hdd da 250 Gb

iPod nano 2g 2Gb

MacBook bianco 2.4GHz 2gb ram

Link al commento
Condividi su altri siti

mi hanno detto, che l' visto che l'iphone nn ha avuto molto successo lo vendono a 90€ circa! me lo confermate?

iMac 20" Intel core 2 duo, 2Gb di ram, scheda video da 256mb, hdd da 250 Gb

iPod nano 2g 2Gb

MacBook bianco 2.4GHz 2gb ram

Link al commento
Condividi su altri siti

mi hanno detto, che l' visto che l'iphone nn ha avuto molto successo lo vendono a 90€ circa! me lo confermate?

informati bene.....ma soprattutto attento alle cinesate che sicuramente ne sarà pieno.....

No perché tra pochi mesi esce il nuovo e avresti un prodotto vecchio.

capirai se è vecchio........per 90€ non ci compra manco lo schermo.......

Link al commento
Condividi su altri siti

ma qualcuno ha notizie dell'iphone id hong kong?

dove posso informarmi?

iMac 20" Intel core 2 duo, 2Gb di ram, scheda video da 256mb, hdd da 250 Gb

iPod nano 2g 2Gb

MacBook bianco 2.4GHz 2gb ram

Link al commento
Condividi su altri siti

ma qualcuno ha notizie dell'iphone id hong kong?

dove posso informarmi?

se ti connetti allo store e poi metti in basso invece dello store italiano metti quello cinese? anche se non capirai le scritte ti puoi orientare con 2 pagine differenti ed arrivare alla pagina dell'iphone e vedere quanto ti costerebbe

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, scudsate, mi sono sbagliato! errore madornale! il mio amico è a tokyo, nn ha hong kong!!! sorry!!! :rolleyes:

ripropongo tutte le domande di prima su tokyo!

iMac 20" Intel core 2 duo, 2Gb di ram, scheda video da 256mb, hdd da 250 Gb

iPod nano 2g 2Gb

MacBook bianco 2.4GHz 2gb ram

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, un mio amico è partito oggi per tokyo, e mi chiedevo quanto costa lì l'iphone, se conviene comprarlo, se è brandizzato oppure libero e tutte le altre informazioni che potete darmi!!!

consigliatemi voi se mi conviene farmelo comprare oppure no!!!

Ciao, dalle ultime news pare che i giapponesi non gradiscano affatto l'iphone troppo poco "tecnologico" per i loro gusti e quindi le compagnie che lo vendono pare abbiano abbassato notevolmente i prezzi. Circa la compatibilità con il ns sistema telefonico non saprei però. Fammi sapere magari si riescono a risparmiare un bel mucchietto di euro.... e in più+ mi concedo una vacanza in giappone...

Ho di nuovo creduto di morire di nostalgia e… ho avuto paura di perdere qualcuno molto speciale (che ho finito per perdere)… ma sono sopravvissuto! E vivo ancora! E la vita, non mi stanca… È veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perchè il mondo appartiene a chi osa! La Vita è troppo bella per essere insignificante!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, dalle ultime news pare che i giapponesi non gradiscano affatto l'iphone troppo poco "tecnologico" per i loro gusti e quindi le compagnie che lo vendono pare abbiano abbassato notevolmente i prezzi. Circa la compatibilità con il ns sistema telefonico non saprei però. Fammi sapere magari si riescono a risparmiare un bel mucchietto di euro.... e in più+ mi concedo una vacanza in giappone...

Il fatto è incompleto.

Mi permetto di aggiungere.

iPhone in questi paesi è arrivato in estremo ritardo rispetto a noi e naturalmente ormai guasi tutti dispongono di internet e sanno benissimo che comprare il 3G sarebbe darsi la zappa sui piedi (o mani:ghghgh:?), inoltre sembra che questi paesi gradiscano telefoni dove è presente la possibilità di guardare la TV, che sia fatto a conchilia e che sia del tutto aperto.

Tutto qua.

I think differently, act differently, live differently ... because I'm different by erpirata

Link al commento
Condividi su altri siti

ma l'iphone lì è brandizzato per l'utilizzo con un solo operatore?

quanto costa senza contratto?

iMac 20" Intel core 2 duo, 2Gb di ram, scheda video da 256mb, hdd da 250 Gb

iPod nano 2g 2Gb

MacBook bianco 2.4GHz 2gb ram

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ricordo male l'iPhone in Giappone viene venduto solo tramite la sottoscrizione di un contratto con SoftBank

MacBook Unibody 2,4 GHz, 250GB HD, 2GB RAM | Apple Magic Mouse | Time Capsule 500GB

iPhone 4S 16GB Bianco

@AsukaOgawa

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è qualcuno che è stato in giappone ed abbia informazioni sull'iphone???

iMac 20" Intel core 2 duo, 2Gb di ram, scheda video da 256mb, hdd da 250 Gb

iPod nano 2g 2Gb

MacBook bianco 2.4GHz 2gb ram

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è qualcuno che è stato in giappone ed abbia informazioni sull'iphone???

come ti dicevo:

http://mb.softbank.jp/mb/iphone_en/everybody/

MacBook Unibody 2,4 GHz, 250GB HD, 2GB RAM | Apple Magic Mouse | Time Capsule 500GB

iPhone 4S 16GB Bianco

@AsukaOgawa

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...