Vai al contenuto

Richiesta riscontri nuovo iMac 24"


Teppy

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

Ieri finalmente ho avuto tra le mani il mio nuovo imac 24" con ati da 512.

Aldila del fatto che non mi piace la tastiera nuova e nemmeno il mouse senza fili,e li metterò in vendita, volevo dei riscontri sul sistema.

Ho ripristinato le informazioni dal mio iMac 20" ed ho iniziato ad usarlo.

sul dock avevo un link per le applicazioni,uno stack che si apriva in modalità menu,tipo menu avvio per intenderci.

Ieri scrollando su e giù con la rotellina del mouse,ho notato strani artefatti grafici sul menu.Quasi che sparisse e riapparisse.

Poi ho avviato Cod 4 per prova. Ho provato risoluzione di 1600*1000 con dettagli alti ed alcuni extra.antialiasing a 4x e antisoprico a metà.ebbene...scatticchia tantissimo ed ho problemi nella visualizzazione degli effetti calore.gli artefatti di sono anche là.quando un carro armato spara,si riflette dentro l'effetto calore!e non si capisce più niente.

Per giocare decentemente devo scendere a 13xx*9xx ma gli artefatti restano.

La cpu è la 2,94.

Sapete dirmi di più? forse devo aggiornare dei drivers?

"Da questo conosceranno che siete miei discepoli, se avete amore gli uni per gli altri." - Giovanni 13:35

- - - - - - - My video on YouTube & Vimeo - My articles on SlideToMac.com - - - - - - -

Link al commento
Condividi su altri siti

@_@ come è possibile che ti sia arrivato??????

che fortuna :)....il mondo lo aspetta tra 3 settimane circa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Davvero.. io sto leggendo una marea di forum ma in nessuno ho trovato qualcuno che avesse già ricevuto il 2.93 o il 3.06 ghz con la Ati 4850..

Imac 2.93 Ghz, 8 gb ram, hd 640gb, Ati 4850

www.babiloonia.net

www.myspace.com/babiloonia

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo aspettavo da 23 giorni lavorativi.cmq brutta notizia...mi è arrivato quello con l'invidia non la ati...

"Da questo conosceranno che siete miei discepoli, se avete amore gli uni per gli altri." - Giovanni 13:35

- - - - - - - My video on YouTube & Vimeo - My articles on SlideToMac.com - - - - - - -

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho contattato il rivenditore, mi ha confermato l'errore di invio!!!

Mi sembrava strano.

Comunque a COD 4 non sono riuscito a giocare seriamente con questa invidia da 512mb, scatticchiava a risoluzioni più alte di 1280x980!!!

Cioè l'ati hd 2600 con 256 mb di ram andava meglio di questa!

"Da questo conosceranno che siete miei discepoli, se avete amore gli uni per gli altri." - Giovanni 13:35

- - - - - - - My video on YouTube & Vimeo - My articles on SlideToMac.com - - - - - - -

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma sapete che comunque la configurazione ultra (non la non plus ultra) ma la ultra di imac 24 non ha davvero prestazioni eccellenti?

Un iMac da 1600 euro (tanto costa l'imac 24 con nvidia da 512) non riesce a far girare COD4 con dettagli massimi a 1024x768? E soprattutto non si schioda da una frequenza di 60Hz...

Cioè davvero improponibile...

"Da questo conosceranno che siete miei discepoli, se avete amore gli uni per gli altri." - Giovanni 13:35

- - - - - - - My video on YouTube & Vimeo - My articles on SlideToMac.com - - - - - - -

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...