Vai al contenuto

Programma per tagliare i video.. HELP


Wallop

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi

Devo fare un video elearning e nn so che programma usare per ellaborarlo.. voi avete un idea? la parte difficile è ke il video deve contenere dei pezzi a slow-motion e altri ke vanno piu velocemente..

Grazie per l'aiuto.. :fiorellino:

* Think different because you are different*

Link al commento
Condividi su altri siti

anche in pratica imovie fa al suo caso

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

bè, oh scritto in "teoria" perchè, se sono dei spezzoni che devono essere velocizzati o rallentati non è un problema, ma se le funzioni descritte in precedenza dovrebbero essere integrate nel video, senza interruzioni, la vedo difficile col imovie:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

nn voleva essere 1 correzione la mia nei tuoi confronti...ma solo 1 elogio ad imovie :fiorellino:

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a convertirlo cn quicktime pro

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

nn voleva essere 1 correzione la mia nei tuoi confronti...ma solo 1 elogio ad imovie :)

tranquillo :fiorellino:

grazie ragazzi per l'info.. penso ke con imovie funzioni.. ora ho il problema ke il video è .mov e a quanto pare deve essere .dv per poter tagliarlo con imovie... :)

se non hai quicktime pro, puoi provare con questo: exporter (è un'alternativa al suddetto programma)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...