Vai al contenuto

[Risolto] - FCE - inserire JPG


Messaggi raccomandati

Salve gente ... di nuovo io a rompere le scatole ... devo inserire un jpg con il logo della nostra produzione alla fine del nuovo cortometraggio ... mi credo il mio bel jpg con GIMP lo salvo, lo importo in FCE, lo inserisco nella timeline ... ma quando premo play a video compare il messaggio "unrendered" ... a quel punto seleziono il jpg e faccio alt+r ... ma non renderizza e mi rilascia un errore ... come devo fare ????

Al posto di usare un jpg ho utilizzato un Tif ... e tutto funziona correttamente !

Un Saluto

IlNano!

(ette)film

effettocinema

Link al commento
Condividi su altri siti

salve gente ... Di nuovo io a rompere le scatole ... Devo inserire un jpg con il logo della nostra produzione alla fine del nuovo cortometraggio ... Mi credo il mio bel jpg con gimp lo salvo, lo importo in fce, lo inserisco nella timeline ... Ma quando premo play a video compare il messaggio "unrendered" ... A quel punto seleziono il jpg e faccio alt+r ... Ma non renderizza e mi rilascia un errore ... Come devo fare ????

nessuno con un buon consiglio !?

Un Saluto

IlNano!

(ette)film

effettocinema

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve gente ... di nuovo io a rompere le scatole ... devo inserire un jpg con il logo della nostra produzione alla fine del nuovo cortometraggio ... mi credo il mio bel jpg con GIMP lo salvo, lo importo in FCE, lo inserisco nella timeline ... ma quando premo play a video compare il messaggio "unrendered" ... a quel punto seleziono il jpg e faccio alt+r ... ma non renderizza e mi rilascia un errore ... come devo fare ????

se provo a fare alt+r mi dice "general error" ... sigh !

Un Saluto

IlNano!

(ette)film

effettocinema

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...