samsungeric Inviato 2 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2009 Dopo una proposta di migrazione adsl da wind a telecom, Wind infostrada in data 16/12/09 mi presenta una controproposta per rimanere loro cliente. La controproposta prevedeva un disservizio di 4 giorni per cambi tecnici dovuti alla variazione di contratto. In data 30/12/08 l'adsl cessa di funzionare. Al posto dei 4 giorni di disservizio l'assenza del servizio si è protratta fino al 04/03/09 nonostante le numerose segnalazioni e reclami con il servizio tecnico. In data 15/02/09 ho spedito la disdetta totale del servizio adsl. Ora mi chiedo se sono costretto a pagare il canone per quel periodo nel quale non avevo alcun servizio e se ho diritto ad un risarcimento. Qualcuno mi può essere d'aiuto? Parlando con l'operatore di infostrada mi aveva detto che avrei dovuto fare richiesta ma non saprei come fare... Mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samsungeric Inviato 5 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2009 UP Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.