Vai al contenuto

Un saluto a tutti


Messaggi raccomandati

Buon pomeriggio,

Sono un nuova utilizzatrice di un iMac Apple.

Prima utilizzavo Windows (non so tutte le caratteristiche etc poichè non ci capisco niente :mad:) Sono qui per imparare ad usare bene questo bel Mac e

conoscerlo molto di quel che so...

Vi prego di avere molta pazienza anche perchè so fare poche cose base imparate da mio fratello.

Un salutone a tutta la community che ho trovato grazie alla grande fonte + famosa del web.Per chi non avesse afferrato....google XD

Spero di trovarmi bene e di imparare davvero tanto qui!

Ho cercato diversi forum ma sono quasi tutti inattivi, spero di essermi iscritta nel posto giusto, ero indecisa se iscrivermi o no!

Se avete consigli, opinioni o dritte da darmi...sono bene accette!:ghghgh:

Salutoni

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Serenity, era ora che arrivassi.

Ora che hai tra le mani il tuo iMac come farai per mangiare la nutella?

Facciamo così: tu mangi la nutella ed io mi diverto col tuo Mac, così guardi ed impari.

Sarai in buona compagnia anche perché qui i maschietti hanno un debole per le maschiette.

Una prima raccomandazione: per la prima settimana, visto che provieni da winzozz, lavati bene le mani prima di toccare la tastiera del Mac, eviti così lamentele inutili da parte dei tasti...

Ariciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuta nel forum!! :mad:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che simpaticone!!!

Graaaazie per il gustoso benvenuto =)

Bè ogni volta scordo tutto quello che devo scrivere...XD

Aggiungo che il Mac ce l'ho dal 20 marzo...Mi inceppo ancora sui comandi della tastiera per creare alias e mi confondo soprattutto nelle installazioni...sono un pò incasinata ancora...diciamo che il mac e il pc in generale lo uso per stare in internet e con windows graficavo...però adesso vorrei cominciare ad usare il pc per altri scopi soprattutto un mac XD non so magari combinare qualcosa con qualche programma (oltre i danni è l'ora di combinare qualcosa di utile XD)....dovete darmi quindi una mano!=D

Grazie anticipatamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatti un giro per il forum e vedrai che troverai sicuramente già in partenza risposte alle tue domande.. ;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che simpaticone!!!

Graaaazie per il gustoso benvenuto =)

Bè ogni volta scordo tutto quello che devo scrivere...XD

Aggiungo che il Mac ce l'ho dal 20 marzo...Mi inceppo ancora sui comandi della tastiera per creare alias e mi confondo soprattutto nelle installazioni...sono un pò incasinata ancora...diciamo che il mac e il pc in generale lo uso per stare in internet e con windows graficavo...però adesso vorrei cominciare ad usare il pc per altri scopi soprattutto un mac XD non so magari combinare qualcosa con qualche programma (oltre i danni è l'ora di combinare qualcosa di utile XD)....dovete darmi quindi una mano!=D

Grazie anticipatamente!

Bene, tra un cucchiaio di nutella e l'altro, esponi in maniera il più possibile dettagliata le tue richieste e noi tra un barattolo di nutella e l'altro, soddisferemo la tua sete di sapere.

Occhio che se finisci le scorte di nutella non se ne fa niente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, tra un cucchiaio di nutella e l'altro, esponi in maniera il più possibile dettagliata le tue richieste e noi tra un barattolo di nutella e l'altro, soddisferemo la tua sete di sapere.

Occhio che se finisci le scorte di nutella non se ne fa niente!

aahahhaah si certo...

ci vediamo tra i vari topic allora!

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuta nel nostri bellissimo forum Serenity! Qui avrai modo di imparare tantissime cose facilmente!questa è la Mac community più grande d'italia!!!!

Poni pure le tue domande e troverai tanti amici pronti a darti una mano!

"Da questo conosceranno che siete miei discepoli, se avete amore gli uni per gli altri." - Giovanni 13:35

- - - - - - - My video on YouTube & Vimeo - My articles on SlideToMac.com - - - - - - -

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuta nel nostri bellissimo forum Serenity! Qui avrai modo di imparare tantissime cose facilmente!questa è la Mac community più grande d'italia!!!!

Poni pure le tue domande e troverai tanti amici pronti a darti una mano!

:ghghgh:naturalmente!

Grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...