Vai al contenuto

Toast + mi sta un po antipatico


Lollo85

Messaggi raccomandati

capita anche a voi un po di nervoso quando volete masterizzare qualcosa, inserite il dvd-rw, schiacciate il bottone rosso, e lui ti dice che il dvd non è registrabile. alora tocca fare annulla, ti tira fuori il cassettino con il dvd, dovete; nella barra in alto bisogna fare: masterizzatore --> cancella --> cancellazione dvd rapida, aspettare che lo masterizza, poi mi tira fuori il cassettino di nuovo con il dvd, devo reinserirlo, ora ripremere sul bottone rosso per masterizzare.

ecco tutto questo, bastava che quando inserivo un dvd-rw scritto, mi chiedesse automaticamente di cancellarlo. (come fa nero burning)

non sono un po tonti quelli che hanno creato Toast?

Mac Pro 8-core 2.8Ghz, Mac Mini 2.5Ghz, Cinema Display 23, PowerMac G5 Dual 1.8, Cinema Display 22 ADC, iMac 17 G4 1.25Ghz, Mac Book 2.26Ghz, iBook Clamshell 466Mhz, MacBook Pro 2.4Ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione al 100%. Un'altra cosa che mi manca che invece ho visto su Nero è questa: inserisco un disco riscrivibile, preparo i file da masterizzare, faccio partire la masterizzazione e lui (Nero) avvisa che il cd non è vuoto e che deve essere cancellato. Se si risponde "SI", lui cancella il cd/dvd e poi masterizza tutto in un solo passaggio. Invece Toast prima ti fa cancellare, poi ti butta fuori il disco, poi devi rimetterlo dentro, aspettare e finalmente puoi dirgli di masterizzare.

****************************************
La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in aumento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...