Vai al contenuto

Nike+iPod


devix195

Messaggi raccomandati

Ho comprato il sensore (contapassi) della Nike da mettere nella scarpa. In teoria, una volta tarato dovrebbe darti tempo di allenamento e distanza percorsa.

Il mio problema è che non riesco a fare la calibrazione (mi dice che la distanza percorsa non corrisponde a quella impostata, ma la faccio in pista!!!) e mi rileva sempre circa 1/4 del percorso.

L'ho provato 2 volte: la prima volta ho fatto 8Km e me ne ha segnati 2.2 mentre oggi ne ho fatti 6 e me ne ha segnato 1.3.

A qualcuno è successo?

Oggi vado dove l'ho comprato e vedo se me lo cambiano.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti faccio un paio di domande: usi le scarpe nike+? il sensore è inserito correttamente nelle scarpe (ad esempio, il logo della nike dovrebbe essere verso il tallone, mentre il logo della apple dovrebbe essere verso la punta della scarpa)?

Be more sheperd

Born to lose - Live to win.

Link al commento
Condividi su altri siti

t spiego il problema ke hai riscontrato visto ke pure io ho avuto problemi con la taratura....

allora, x tarare correttamente il sensore devi inserire la distanza ke percorrerai x effettuare la taratura e dopo percorrere esattamente i Metri/KM da te selezionati in precedenza....se sfori anke solo di 100 metri l'ipod t segnalera ke nn hai percorso la distanza corretta!....devi essere precissimo....

P.s. ke scarpe hai??....io ho le LUNARTRAINER, le migliori scarpe nike in assoluto x correre!

Link al commento
Condividi su altri siti

La taratura era giusta, ma era proprio il sensore fallato.

Sono andato ieri sera a cambiarlo e stamattina l'ho provato: perfetto!!!

Su 7,67Km rilevati dal gps da polso (prestato da un amico per provare) il sensore ha rilevato 7,81Km, uno scarto più cha accettabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io i miei 11 Km ogni 2 giorni li metto :abbraccio:

Anzi ti lascio la mia mail così quando vuoi mi avverti li :rolleyes:

matteoalsoknownasvise chiocciolina gmail punto com

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho comprato il sensore, ma ancora non ho le scarpe nike+ !!!

Ho messo il sensore nei lacci di un paio di scarpe non nike con il simbolo della mela verso la punta e il simbolo della nike verso il tallone.

Provo a camminare, ma l'ipod touch non riesce a rilevare il sensore!!!!

Che cosa sbaglio???

Esiste qualche modo per testarlo??

Grazie!!

MacBook Pro 15": 2,66GHz con SSD Intel X-25M da 80 GB

IPhone 3G 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda, il sensore può essere inserito su qualsiasi tipo di scarpa di ginnastica oppure solo sulle nike+?

Grazie

Ciao

Grazie a questo, puoi usarlo con qualsiasi scarpa... :ciao:

http://www.grantwoodtechnology.com/shoepouch/

non è compatibile con l'ipod touch....è compatibile solo ed escusivamente con l'ipod nano...

Ma che stai dicendo?

Guarda in fondo alla pagina...

CERTO che è compatibile con il Touch, quello di seconda generazione! :ghghgh:

http://store.apple.com/it/product/MA365ZM/C?fnode=MjgwNTcxNA&mco=Mjg4NTU4

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda, il sensore può essere inserito su qualsiasi tipo di scarpa di ginnastica oppure solo sulle nike+?

Grazie

Ciao

chiedo venia...non lo sapevo...scusatemi tutti!!!

buona giornata, vado a studiare!!

Bè, suvvia...non hai mica ucciso qualcuno... :ghghgh:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi lo voglio riportare al negoziante per farmelo sostituire, ma non vorrei fare la figura del fesso. Indipendentemente dal funzionamento errato o meno senza le scarpe (numero di passi contati), almeno il riconoscimento del sensore anche con un paio di scarpe normali lo dovrebbe fare tranquillamente?? Giusto o mi sbaglio????

MacBook Pro 15": 2,66GHz con SSD Intel X-25M da 80 GB

IPhone 3G 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda...io con il primo sensore ho avuto il tuo stesso problema...anche il mio non funzionava qnd l'ho riportato la sera stessa e me lo hanno sostituito senza problemi...vai a fartelo cambiare tranquillamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...