Vai al contenuto

ma che figata sti abaco!!!


Messaggi raccomandati

avete letto dell'azienda abaco? :dance:cosa ne pensate? mi sa che faccio comprare ai miei un pc nuovo anche perchè quello vecchio non ne può più e visto che i miei Vecchi lo usano per internet e scaricare foto mi sa che la scelta cadrà su un Abaco!!!! secondo voi???:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

eh...:ciao: in effetti linux è l'unica incognita...alle superiori mi avevano regalato una versione di linux da installare con 7 cd..ma non l'ho mai provata e ora non sò più dov'è; qualcuno lo ha già usato?mi sapete dire com'è.....forse sto dicendo un'eresia e magari è anche illegale ma si potrebbe installare un osx tipo tiger??? bho...dubbi dubbi dubbi :ghghgh:;)

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io sono un somaro ad assemblati ma dubito che qualcuno faccia un preventivo per un assemblato con meno di 300 euro....per l'uso ideale che ho io mi bastano 158euro...no dico.....158 :ciao: ed è nuovo:haha:!!!figata!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

atom_abaco_7.jpg

atom_abaco_8.jpg

l'ordine all'interno lascia un pochino a desiderare.

Sul costo non so se sono un affare, visto che sono venduti:

- senza wifi

- senza bt

- con linux (un costo in meno alla licenza di win)

- con schede ethernet vecchie (10/100 e non 10/100/1000)

- senza tastiera e mouse

- con schede video un pò orrende (soprattutto i non pro)

il Mio Sito

i miei software:--Dvd Hunter | Game Hunter | Book Hunter | Hunter Touch

 MacBook Pro 15" i7  iMac Alu  iPod touch 4°

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

forse l'idea alla base sta proprio nel togliere tutto. un pc a 99 euro mi pare comunque una bella cosa. Ho visto i prezzi delle personalizzazioni e sono proprio bassi (forse). 2 GB di Ram 15 euro :ciao: !2 euro per farselo assemblare. HD 500 GB a 50 euro. DVD 19 euro. BT 15 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, passato l'entusiasmo iniziale sto rivalutando meglio la cosa: portando il base a una configurazione realistica (più ram, HD, WIFI/Bluetooth, Tastiera/Mouse, webcam e assemblaggio) si arriva a 270 euro.

Considerato che le prestazioni saranno molto basse, che non c'è un sistema operativo con licenza,che non c'è il monitor, che a mediaworld ci sono portatili a 499 euro a tasso 0....

Sono Yurij e me ne vanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

come prezzi sono molto buoni...

MacBook Pro 15" Aluminio Intel Core 2 Duo 2,8Ghz 4Gb SDRAM DDR3 HDD 320 Serial ATA a 7200

iPod touch 8Gb

iPod classic 8Gb

iPod nano 2° ed 2 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sono una fregatura... se si configurano vagamente simili ad un iMac (nonostante questo l'iMac base è molto più potente...) il prezzo è uguale se non superiore se si calcola che non è incluso ne schermo ne mouse ne tanto meno tastiera...

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sono una fregatura... se si configurano vagamente simili ad un iMac (nonostante questo l'iMac base è molto più potente...) il prezzo è uguale se non superiore se si calcola che non è incluso ne schermo ne mouse ne tanto meno tastiera...

Beh no, il top della linea configurato al massimo e con monitor arriva a 764 euro.

Più che altro la fregatura, se così possiamo chiamarla, è che l'attrattiva del prezzo bassissimo (99 €) è semplicemente fumo negli occhi, visto che comunque sei costretto ad aggiungere tutto, salendo di un altro centinaio di euro. E comunque non è malaccio.

Sono Yurij e me ne vanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh no, il top della linea configurato al massimo e con monitor arriva a 764 euro.

Più che altro la fregatura, se così possiamo chiamarla, è che l'attrattiva del prezzo bassissimo (99 €) è semplicemente fumo negli occhi, visto che comunque sei costretto ad aggiungere tutto, salendo di un altro centinaio di euro. E comunque non è malaccio.

764€ con uno schermo da 22 pollici e altre mancanze... comunque si quello da 99€ è un è po scarnetto... ma per internet dovrebbe andare

A volte pretendo che i pc arrivino agli standard mac :fiorellino:

:ghghgh:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

bè dipende molto dall'utilizzo che se ne fa se prendiamo il primo (il base)

con circa 200€ prendiamo un pc con procio atom 1,6Ghz, 2gb di ram, HDD da 320Gb, modulo wifi e mouse&tastiera

un buon pc per utilizzare applicativi office, internt, mail, foto, video, msn, skype...cioè l'utilizzo medio delle persone...

certo non sarà mai per fare montaggio video con finalcut, o modificare una foto con photoshop

iMac 20" - iBook 12" - iPod nano 2Gb 1gen- iPod Toch 8Gb 1gen

Deviantart | YouTube | Flickr | Vimeo | Twitter

...laborio...

articoli:Tutte le tariffe per iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta assemblarseli autonomamente....e poi ti farai la stessa domanda, ma al contrario, sulla parte hardware :ciao:

Vuoi provare con un Mac Pro?

:rofl:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

no......ragazzi avete perso del tutto la base del discorso....l'uso è per internet e vedere/stoccarle foto, con 170 euro non penso ci siano altre alternative...che mi frega se non gira final cut, photoshop o autocad 3d?? ovvio che un imac da 20" è una figata o anche solo un mac mini ma come prezzi non ci siamo proprio!!!! se i miei avessero bisogno di prestazioni sarebbe tutta un'altra scelta :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

IMHO il prodotto base "abaco primo" da 99 euro ha senso, sopratutto se si hanno (come me) lettori/masterizzatori dvd e hard disk avanzati da vecchi pc.

Se si comincia a configurarlo troppo perde di senso e di convenienza, ma il base da 99 euro ora come ora non ha concorrenza, la sola scheda madre+ processore atom costa circa 60-70 euro!

Blog : http://fanboy-apple.blogspot.com/

Ultimo post: Macworld Italia: cronaca di una morte (non ancora ?) annunciata

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...