Vai al contenuto

...Ma è normale che....


Messaggi raccomandati

....Il mio iMac divemti di fuoco, nella parte superiore!?.....ve lo fa anche a voi oppure no!?...

Praticamente se metto la mano sopra al Mac, dove sta la telecamera è calodo, molto caldo....tutto ciò è normale spero!! :fiorellino:

...l'unica maniera per vincere le tentazioni, è cedere!....Dove c'è gusto non c'è perdenza!

Link al commento
Condividi su altri siti

....Il mio iMac divemti di fuoco, nella parte superiore!?.....ve lo fa anche a voi oppure no!?...

Praticamente se metto la mano sopra al Mac, dove sta la telecamera è calodo, molto caldo....tutto ciò è normale spero!! :fiorellino:

sai che ieri faceva così il mio macbook???!!! ora però è tutto normale....ma il tuo iMac lo fa sempre?

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Betty....è sempre de fuego!! Volevo sapere se qualcuno che ha l'iMac mi poteva dire se era una cosa normale....se è dovuto al fatto che è un 3,06 Ghz...boh non saprei che dire spero solo sia normale!! Senti me la leveresti una curiosità...sei qui dal 2008, ed hai già scritto 1696 Messaggi!?....WoW!! non sono pochi....;-)

...l'unica maniera per vincere le tentazioni, è cedere!....Dove c'è gusto non c'è perdenza!

Link al commento
Condividi su altri siti

sì allora aspetta che ti risponda qualcuno che ha l'iMac..

i primi mesi scrivevo pochissimo su questo forum...poi mi ci sono trovata bene e sono spesso qui....ma fidati che si fa presto ad arrivare a più di mille messaggi in un anno :fiorellino:

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

...Accidenti....beh grazie cmq della risposta.....aspetterò che qualcuno con un iMac mi faccia sapere...ora io vado a ninna...ti auguro buon proseguomento e buona notte. by by...Betty!!

...l'unica maniera per vincere le tentazioni, è cedere!....Dove c'è gusto non c'è perdenza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io ho un iMac comprato questa estate. La mia prima preoccupazione di questo computer è stata proprio quella del calore, in quanto stando connesso sempre con l'airport, mi arrivava, in estate, anche a 60°. Questo mi fece preoccupare e chiesi un po aiuto in giro: mi dissero che è normale, e che se tieni il mac non sottoposto a cambi di aria, con magari una mensola sopra o con qualcosa che lo tenga "chiuso" è normalissimo.

Il mio ce l'ho sotto una libreria e non passa proprio aria, quindi il calore che va dal baso verso l'alto (wow) rimane lì e fa aumentare la temperatura.

In estate si verifica questo problema, in inverno io non lo st riscontrando molto...

Queste sono le principali cause, spero di esserti stato utile. :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un iMac 24" con processore 2.8.. sì, effettivamente scalda di più in alto (considera che va a dissipare calore dalla feritoia apposita posta sì sul retro ma nella parte superiore) ma non mi pare sia una temperatura eccessiva, anzi..

Ovviamente ed avendolo preso a dicembre devo però ancora vedere come si comporta con il caldo estivo ma.. alla fine ti consiglio di non preoccuparti più di tanto, in fondo hai un Mac.. :fiorellino: :fiorellino:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

anche il mio ah delle temperature altre, anche perchè sopra ho una mensola a circa 20cm dalla testata del mac...cmq niente di preoccupante

iMac 20" - iBook 12" - iPod nano 2Gb 1gen- iPod Toch 8Gb 1gen

Deviantart | YouTube | Flickr | Vimeo | Twitter

...laborio...

articoli:Tutte le tariffe per iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

mettiamo le cose in chiaro:

negli iMac lo sfogo ventole è proprio lì sopra, e quelli più nuovi hanno il case in alluminio, che dissipa calore....quindi,

se hai la scocca il alluminio e la senti calda è un bene, sta dissipando calore...

se ti preoccupa veramente la cosa,

allora devi guardare qualcosa qualcosa di più concreto, come i giri delle ventole e le temperature interne (basta iStatPro) :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...