Vai al contenuto

Triste.Abbattuto.La mia compagna sta male.


gnappo81

Messaggi raccomandati

Una volta sentii una persona malata dire una qualcosa che mi commosse..

Era una donna di molta fede, e quando le domandarono perchè Dio avesse fatto capitare quella malattia a lei, la donna rispose: "perchè il Signore sa bene che io sono in grado di affrontarla, e lha data a me, non ad un bambino che non poteva combatterla, ma a me."

Sii forte, perchè la forza non dovrò risiedere solo in lei, ma anche nelle persone che le sono accanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta sentii una persona malata dire una qualcosa che mi commosse..

Era una donna di molta fede, e quando le domandarono perchè Dio avesse fatto capitare quella malattia a lei, la donna rispose: "perchè il Signore sa bene che io sono in grado di affrontarla, e lha data a me, non ad un bambino che non poteva combatterla, ma a me."

Sii forte, perchè la forza non dovrò risiedere solo in lei, ma anche nelle persone che le sono accanto.

Io nn so dove trovarla la forza: guardare la compagna della tua vita, piangere,soffrire e peggiorare ogni giorno che passa senza avere la speranza di un Miglioramento...non permette di vivere cn fiducia. Posso far finta di essere forte, ma si muore piano piano e a volte si prega per cose che nn si possono dire.

MacBook Pro Intel

iPhone 3G

iPod Nano per Nike+

Canon eos 1000D

... coming soon!:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io nn so dove trovarla la forza: guardare la compagna della tua vita, piangere,soffrire e peggiorare ogni giorno che passa senza avere la speranza di un Miglioramento...non permette di vivere cn fiducia. Posso far finta di essere forte, ma si muore piano piano e a volte si prega per cose che nn si possono dire.

Non è un caso nemmeno il fatto che tu sia al suo fianco. E' la tua donna e non puoi permetterti di mollare o di dubitare. Regalarle il tuo amore e un sorriso è tutto ciò che serve per farle sapere che ci sei e per darle la forza che serve.

Quando sei malato non c'è niente di più doloroso di vedere chi ti ama soffrire per te.

Link al commento
Condividi su altri siti

gnappo sono qui...siamo qui, se ti va di parlarne di lato c'è il mio contatto msn, non ti abbattere, la vita ci mette di fronte a delle ingiustizie... e questo non ha spiegazione, nessuna, capisco quello che stai passando purtroppo ho vissuto un'esperienza che mi può far percepire un minimo di quello che stai provando.

Ti vogliamo bene, tutti

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credevo di poter esser forte e trovare la forza di reagire. Ma i continui peggioramenti e il non avere mai una sola volta una parola di speranza da parte dei medici che domani possa andare meglio, mi abbatte.

Prego ogni giorno Dio perchè prenda me .... lo prego perchè faccia patire le pene dell'inferno a me, non a Lei. Non è giusto, io non valgo niente e dovrei essere io a stare male !!!!

Prego perchè Dio scambi i destini di noi 2. Lo voglio davvero davvero tanto.

Qualsiasi cosa purchè la mia compagna possa vivere una vita soddisfacente.

Va tutto male.

E' uno schifo.

Ecco cosa è la vita.

Quando succedono cose così, è difficilissimo trovare la forza :ghghgh:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...