Vai al contenuto

Dischi WD Raptor 10.000 rpm + info


Lollo85

Messaggi raccomandati

Vorrei montarli su di un mac pro 2008, e ne approfitto per chiedere se qualcuno li utilizza; sono rumorosi?

la mia paura è che siano molto rumorosi

Grazie

Mac Pro 8-core 2.8Ghz, Mac Mini 2.5Ghz, Cinema Display 23, PowerMac G5 Dual 1.8, Cinema Display 22 ADC, iMac 17 G4 1.25Ghz, Mac Book 2.26Ghz, iBook Clamshell 466Mhz, MacBook Pro 2.4Ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso un WD Raptor 150gb come HD di sistema sul mio Pro e devo dire che mi trovo benissimo....per la questione rumore si sente appena :rolleyes:

iMac 27" Quad Core i5@3.2 24Gb Fusion Drive - iPad4 Black 32gb

iPhone5 16Gb Black - iPhone 4S 16Gb White - iPod Nano 8Gb Pink - iPod Classic 120Gb Black

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto grazie per la risposta; hai notato molti miglioramenti rispetto ad un disco tradizionale?

hmm se devo dire la verità non è che mi abbia cambiato la vita.....probabilmente i tempi di boot si sono accorciati (ma chi lo spegne mai un Pro...) e le applicazioni si caricano leggermente prima...... considera che per lo storage uso 3 SEAGATE Barracuda ES.2 ST3 1TB 7200 RPM 32MB in Raid 0 e che sono abituato alla velocita dell SSD sul mio Air....... se non avessi già avuto il Raptor (smontato dal mio ex PC) in mio possesso dubito che oggi lo avrei comprato.... a mio avviso aspetta ancora qualche mese è vai su un disco SSD serio :cry:

iMac 27" Quad Core i5@3.2 24Gb Fusion Drive - iPad4 Black 32gb

iPhone5 16Gb Black - iPhone 4S 16Gb White - iPod Nano 8Gb Pink - iPod Classic 120Gb Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...