Vai al contenuto

SAFARI PASSWORD SALVATE!


Messaggi raccomandati

salve ragazzi piccolo problema vorrei usare safari invece che firefox

però se in firefox in un sito hai salvate due passwprd basta che clicchi due volte e ti compaiono le due pass e scegli quale utilizzare mentre in safari questo non accade perchè?

e anche i campi di testo firefox li salva perchè safari non lo fa? cè bisogno di qulche impostazione oppure non è possibile farlo

grazie ragazzi buon fine settimana:ciao:

Napoletano DOC!

iMac 21,5" 3,06Ghz 8GB ram Alluminium-Iphone 3GS 16GB - Western Digital 1 TB firewire 800

Link al commento
Condividi su altri siti

per salavre le password su safari devi impostare Preferenze -> Autocompletamento e dirgli di salvare anche le password. Lui ti suggerisce le password appena digiti il primo carattere del nome utente (mi sembra ricordare è qualche mese che uno 1password quindi si occupa lui delle password)

il Mio Sito

i miei software:--Dvd Hunter | Game Hunter | Book Hunter | Hunter Touch

 MacBook Pro 15" i7  iMac Alu  iPod touch 4°

Link al commento
Condividi su altri siti

per salavre le password su safari devi impostare Preferenze -> Autocompletamento e dirgli di salvare anche le password. Lui ti suggerisce le password appena digiti il primo carattere del nome utente (mi sembra ricordare è qualche mese che uno 1password quindi si occupa lui delle password)

come gestisce poi due pass sullo stesso sito?

Napoletano DOC!

iMac 21,5" 3,06Ghz 8GB ram Alluminium-Iphone 3GS 16GB - Western Digital 1 TB firewire 800

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...