Vai al contenuto

Aiuto SheepShaver


icemau

Messaggi raccomandati

Ciao, ho un problema che non riesco risolvere. Sono riuscito ad installare dopo tantissimi tentativi il Mac OS 9 sul mio nuovo MacBook 13".Sono diventato matto. Sinceramente non ricorderei tutti i passaggi. Ora che il sistema si avvia, non so come installare programmi e giochi. Non mi rileva il cd e il trasferimento con il mouse dalla scrivania alla finestra del os9 non funziona. Come posso risolvere, grazie

La calma è la virtù dei forti

2 Machintosh Colour Classic, MacBook 13,3 Aluminum, iMac

G5 17 Flat PPC iSight, iPod Shuffle 1GB, iPhone 3Gs 16GB e iPhone 4 32GB

www.storkcome.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, per far rilevare il CD lo devi inserire quando OS 9 è già attivo su SheepShaver, vedrai che in questo modo il CD verrà regolarmente montato nel desktop del 9

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, per far rilevare il CD lo devi inserire quando OS 9 è già attivo su SheepShaver, vedrai che in questo modo il CD verrà regolarmente montato nel desktop del 9

mi sembrava di averlo fatto. comunque grazie del tuo aiuto. probabilmente non ho fatto come dici tu. ora devo uscire, appena torno riprovo. ti farò sapere. ciao e grazie

La calma è la virtù dei forti

2 Machintosh Colour Classic, MacBook 13,3 Aluminum, iMac

G5 17 Flat PPC iSight, iPod Shuffle 1GB, iPhone 3Gs 16GB e iPhone 4 32GB

www.storkcome.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...