Vai al contenuto

passaggio da macbook a air


Ragotan

Messaggi raccomandati

ehm......

come dire......

domani vado a comprare l'air e quindi volevo sapere se dopo averlo acceso c'era la possibilità di far migrare tutto dal caro vecchio macbook

ovvero come faccio ad evitare di installare tutto, copiare tutto, impostare tutto?

avevo pensato ad un backup fatto con time machine e quindi richiamare da li il tutto, ma è possibile?

:spamposter:

dotazione:

una moglie, una figlia ed un figlio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

prova con l'assistente alla migrazione

ho visto ma sembrerebbe possa funzionare solo con firewire

dotazione:

una moglie, una figlia ed un figlio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo pensato ad un backup fatto con time machine e quindi richiamare da li il tutto, ma è possibile?

certamente. è la maniera più veloce.

altrimenti via wifi sullo stesso network :party:

:spamposter:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

certamente. è la maniera più veloce.

altrimenti via wifi sullo stesso network :D

:mad:

allora sono a posto, il backup l'ho già fatto quindi non mi resta che fare il tutto tramita time machine

pensavo non fossero compatibili tra di loro

grazie

dotazione:

una moglie, una figlia ed un figlio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Assistente migrazione funziona via FireWire, Ethernet e WiFi su tutti i Mac dall'aggiornamento del MacOSX successivo all'uscita del MacBook Air (lo stesso che portò anche la condivisione di CD e DVD sugli altri Mac).

Non credo che il ripristino totale di un backup su una macchina diversa sia consigliabile, meglio sempre usare l'assistente migrazione IMHO.

 Utente Mac dal '96.

Link al commento
Condividi su altri siti

fatto

ho utilizzato la funzione migrazione assistita da un backup di time machine

tutto perfetto

;)

dotazione:

una moglie, una figlia ed un figlio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Assistente migrazione funziona via FireWire, Ethernet e WiFi su tutti i Mac dall'aggiornamento del MacOSX successivo all'uscita del MacBook Air (lo stesso che portò anche la condivisione di CD e DVD sugli altri Mac).

Firewire sull'air...... ;)

Non credo che il ripristino totale di un backup su una macchina diversa sia consigliabile, meglio sempre usare l'assistente migrazione IMHO.

Time Machine è fatto apposta... scegli gli elementi da "recuperare" e fa tutto lui

ma ormai è tutto sistemato... :abbraccio:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...