Vai al contenuto

tariffa 3 power... che ve ne pare?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Vi scrivo per chiedervi la vostra opinione riguardo alla nuova tariffa in abbonamento della 3... si chiama 3 power e costa 29 euro al mese e da

200 min alla settimana (verso tutti, senza scatto)

100 sms alla settimana

2,5 gb di navigazione internet alla settimana

eccola qui...http://www.tre.it/public/3Power.php

Io ci sto facendo un pensierino... di telefono senza fare grandi cose spendo circa 15-20 euro al mese, (ma ricevo sempre un'autoricarica di circa 5 euro) in piu giro con 2 telefoni perchè sull'altro ho la tim-in-2 che mi costa 8 euro al mese... 2,5 gb alla settimana sono tanti o pochi? scusate ma non so mai regolarmi...

Elisa

Link al commento
Condividi su altri siti

2,5gb alla settimana sono tanti cavolo, hai a disposizione 10gb al mese più o meno

cmq se fai due conti è molto conveniente

800 min x 15cent al min = 120€

400 sms x 15cent a sms = 60€

più internet che non quanto venga

devi però aggiungerci 5,16€ di tassa governativa...

secondo me veramente buona, mi vado a informare oggi in un centro 3...vediamo che mi dicono

iMac 20" - iBook 12" - iPod nano 2Gb 1gen- iPod Toch 8Gb 1gen

Deviantart | YouTube | Flickr | Vimeo | Twitter

...laborio...

articoli:Tutte le tariffe per iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao ho questa tariffa da poco e devo dire che mi ci trovo abbastanza bene, l'unica cosa a cui non sono ancora abituato è il traffico a "settimana".

Ero abituato con la tariffa TIM che veniva usata per l'intero mese e non divisa.

Però devo dire che è molto conveniente soprattutto per internet, 10 giga al mese sono veramente tanti!!!!..

:):ciao::fiorellino:

L'ALCOOL È IL MIGLIOR AMICO DELL'UOMO (MAX CICCIO) - Felice membro tessera N°016/bis del del Club NOI FINTI PROFESSIONISTI

Titolare di me stesso dal 2015 dopo 25 anni di lavoro dipendente - Grafica e prestampa

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione però, se avete iphone con notifiche push abilitate perchè la 3 a volte si appoggia ad altri gestori e se l'iphone si connette in questi momenti vi arriveranno conti telefonici da panico......

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione però, se avete iphone con notifiche push abilitate perchè la 3 a volte si appoggia ad altri gestori e se l'iphone si connette in questi momenti vi arriveranno conti telefonici da panico......

Basta disabilitare il roaming, di solito va con TIM..

Io l'ho disabilitato, infatti quelle due o tre volte che è andato sotto rete TIM mi ha avvertito che non poteva scaricare...

:DD:ciao:

L'ALCOOL È IL MIGLIOR AMICO DELL'UOMO (MAX CICCIO) - Felice membro tessera N°016/bis del del Club NOI FINTI PROFESSIONISTI

Titolare di me stesso dal 2015 dopo 25 anni di lavoro dipendente - Grafica e prestampa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok se si disabilita allora siete apposto il mio voleva essere solo un avvertimento, sapete c'è gente che si è vista recapitare a casa certe bollette:)

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

tranquillo, era solo per dire che si può disabilitare..

:DD

L'ALCOOL È IL MIGLIOR AMICO DELL'UOMO (MAX CICCIO) - Felice membro tessera N°016/bis del del Club NOI FINTI PROFESSIONISTI

Titolare di me stesso dal 2015 dopo 25 anni di lavoro dipendente - Grafica e prestampa

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...