Vai al contenuto

[RISOLTO]Non c'è assolutamente modo di installare la master collection


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, come potete leggere nel titolo del post non riesco ad installare la master collection, perchè ??

Parto dall'inizio:

in prima istanza installai alcune trial della versione CS3 di software necessari al mio lavoro (photoshop, illustrator, indesign). Scaduti i 30 giorni ho malamente disinstallato il tutto frullandolo nel cestino. L'avessi mai fatto: quando sono andato ad installare il mio CS4 con tanto di codice alla mano alcune finestre mi informavano: il codice non è valido, il codice è "expired", ecc..

Ho tentato di togliere manualmente qualsiasi forma di file log con sopra scritto adobe dalle librerie di sistema ma il risultato non è cambiato. Stremato ho direttamente FORMATTATO il mac (tanto avevo anche altri problemucci da risolvere) ma incredibile, continua a dirmi che il codice è scaduto !!!!

Non so veramente più cosa fare, come è possibile che dopo una formattazione i file di libreria incriminati siano sopravvissuti ??

grazie a chiunque voglia aiutarmi

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente da fare, lo script CS3clean fa il suo lavoro, ma il mio codice continua ad essere "scaduto" una volta lanciati i programmi in questione. E' assurdo, una volta inserito il codice nei campi richiesti mi da la conferma con l'icona di spunta verde, clicco su avanti, e mi dice "cede expired". Perchè ??????? E perchè non funziona su una macchina APPENA FORMATTATA ??

grazie

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

No, ho fatto inizializza e reinstalla, ma non posso chiamare l'assistenza perchè il codice che posseggo è comprato a buon mercato, tanto per intendersi. Ma il punto non è questo, credo, ma il fatto che prima mi da la chiave di spunta positiva, poi mi dice codice scaduto, come se appunto leggesse da qualche parte che la mia trial è stata installata e sono scaduti i 30 giorni. Ma non solo ho formattato, ma sto confrontando un CS3 con un CS4, quindi due programmi differenti.

non ci capisco proprio niente, forse è come dici te paich, il codice che stò adoprando è congelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...