Vai al contenuto

Cacciavite per iMac Intel


getCash

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

una domanda veloce veloce: dovendo aprire il cassettino della Ram del mio iMac intel 24' 2.8GHz mi chiedevo quale sia il cacciavite più adatto alla mansione. Non vorrei spanare la vite e portarlo in assistenza, mi rugherebbe non poco. :ghghgh: Ho visto che su alcuni siti vendono i Torx ma ho anche letto che questi sono necessari per le viti interne dei Mac mentre per le esterne dovrebbero andare bene dei Philipps. Mi sapete dire qualcosa di più, magari anche relativamente alla reperibilità di questi cacciaviti (tipo normali negozi di elettronica)?

Grazie a tutti

Cia cia :ciao:

In Cash we trust!

my FLICKr

www.andreadilorenzo.it

Link al commento
Condividi su altri siti

un normalissimo cacciavite a croce è sufficiente :ghghgh:

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato con dei cacciaviti piccoli, tipo orologio, ma erano troppo piccoli.

prendi quei kit di 6 cacciaviti piccoli che si trovano in ferramenta dicendo al tipo che ti servono x smontare parti elettroniche.....io ho sempre usato quelli

EDIT: costano pochi euro e potranno tornarti utili in futuro magari per altre cose...

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...