Vai al contenuto

Chiavetta Internet su iMac


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

voglio chiedervi un' opinione,

a fine di quest' anno andrò a vivere per conto mio, e sto iniziando a indipendentizzarmi.

Per questo voglio disdire abbonamenti a internet tramite linea telefonica

(sono l'unica qui ad usarlo)

e passare momentaneamente a chiavette.

Voi avere esperienze su chiavette internet su fissi?

Intuitivamente mi aspetto un funzionamento come quello di portatili, ma magari c'è qualcosa che mi sfugge. :rofl:

Pensavo a chiavette o a qualcosa possibilmente usabile anche su portatili e cellulari,

(nel senso che mi è stato detto che nella chiavetta c'è una scheda che può essere messa nel cellulare e usare il traffico internet disponibile)

Come chiavette ultimamente sento spesso parlare di Wind e 3 per la possibilità di non avere contratti annuali.

PS: non sono un' esperta a riguardo quindi se ho detto fesserie chiedo umilmente perdono :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si nelle comuni chiavette di tutti gestori c'è una sim, e come tale la potresti usare in un telefono..

Io conosco molti amici che hanno quella di vodafone e sono molti soddisfatti sia in termini di velocità che di funzionamento...

Prova a vedere

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto blasfemo, non ho mai provato quelle degli altri gestori ma quella Vodafone va molto bene.. :ghghgh:

Però l'ho provata su di un pc Winzozz, su Mac sinceramente no anche se credo non dovrebbe esserci differenza: so che sono compatibili, c'è già un cavetto nella confezione ed al massimo devi scaricare un semplice plugin (mi pare, beneficio del dubbio) dal sito Vodafone.. :rolleyes:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti