Vai al contenuto

bloccare in 3g con Vodafone


txs

Messaggi raccomandati

Ma è possibile bloccarlo in rete 3g di Vodafone???

Mi connetto in wifi con Netshare ma il segnale 3g è debole e mi resta in 2g...

Come si blocca????????

Macbook Air 2011 13" - MacPro 2014 6core - Macbook pro 2011 i7 SSD
iPhone5S 64gb - iPad3 wi-fi+3g 64Gb - AppleTV3

Link al commento
Condividi su altri siti

non si puo bloccare perchè l'iphone si aggancia alla miglior rete che trova; ergo se trova una copertura 3G allora sfruttera il 3G, altrimenti una copertura diversa (umts o gprs:saltella:

 MacBook Pro 2011  Apple Mighty Mouse wireless  Airport Extreme  official Apple Felt Case

 iPhone 4 16 GB  iPod touch 16 GB  iPad 16 GB  iMac 21" core i7

Link al commento
Condividi su altri siti

ma nessuno ha questa necessitá?? Un bel programmino in cydia no???

Macbook Air 2011 13" - MacPro 2014 6core - Macbook pro 2011 i7 SSD
iPhone5S 64gb - iPad3 wi-fi+3g 64Gb - AppleTV3

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non mi sono spiegato bene... quella è una "necessita" del telefono;

preferisci avere sempre il segnale fisso sul 3G ma quando non c'è il 3G rimani senza copertura, oppure ti accontenti del segnale che trovi pero hai sempre la copertura di rete garantita?

 MacBook Pro 2011  Apple Mighty Mouse wireless  Airport Extreme  official Apple Felt Case

 iPhone 4 16 GB  iPod touch 16 GB  iPad 16 GB  iMac 21" core i7

Link al commento
Condividi su altri siti

Vodafone non ha rete EDGE, quindi il toggle edge di sbsettings non può fare nulla ;)

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Vodafone non ha rete EDGE, quindi il toggle edge di sbsettings non può fare nulla ;)

non può fare nulla neanche con TIM, in quanto in realtà il toggle "EDGE" abilita/disabilita la connessione dati, qualsiasi essa sia(escluso il wi-fi) e non la tipologia di connessione(UMTS-EDGE-GPRS) se infatti sul mio iPhone con TIM provo a disabilitare EDGE da SBSettings non riesco più a navigare nemmeno in 3G...

giusto per pecisione :abbraccio:

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho capito quello che vuoi dire.. Ma ho di fianco un nokia con 2-3 tacche di 3g e un iphone che mi va in gprs x' il segnale é piú forte.. Scusa ma a me basta una tacca di 3g per navigare decentemente sul mac in wi-fi con l'iPhone invece nulla.. Io la trovo una app utile poter disattivare il 2g momentaneamente x navigare!!! No? X questo mi sembra strano che neasuno ci abbia mai pensato no??

Macbook Air 2011 13" - MacPro 2014 6core - Macbook pro 2011 i7 SSD
iPhone5S 64gb - iPad3 wi-fi+3g 64Gb - AppleTV3

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...