Vai al contenuto

info su softwear nuovo iphone


Messaggi raccomandati

ciao a tutti e letto sul sito dell'apple che dovrebbe uscisre un novo aggiornamento per iphone il 3.0 sapete spiegarmi in cosa consiste questo aggiornamento e xche in giro gia c'e la versione beta?? io ho un iphone 3g originale non lo ho craccato . perfavore illuminatemi su questo nuovo aggiornameto grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui trovi le novità che verranno introdotte con il firmware 3.0, probabilmente ce ne sono anche altre che non sono state svelate da Apple nella conferenza di martedì

il firmware uscirà in estate, quindi per adesso la versione beta è stata rilasciata ufficialemente solo agli sviluppatori di applicazioni, insieme al nuovo SDK, proprio per permettergli di essere preparati. La versione beta è una "prima versione", che avrà sicuramente diversi bug, che quindi verrà perfezionata il più possibile per l'uscita ufficiale destinata a tutti gli utenti.

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

praticamente son il 3.0 sono stati implementati dei servizi che in questo momento sono disponibili solamente per chi ha effettuato lo sblocco e installato applicaziomni in terze parti nello specifico

ti posto un link dove troverai una spiegazione specifica di cosa avra il 3.0 e di cosa puoi avere sbloccando ora...a mia opinione avrai lo stesso identico risultato con la sola differernza che il 3.0 sara un qualcosa imposto dalla apple mentre ora come ora hai cio che vuoi...

ecco il link

http://www.spaziocellulare.com/ispazio/2009/03/20/con-il-firmware-30-ci-sara-ancora-bisogno-del-jailbreak/

MA ROMA E GRANDE....E PERCHE NOI SEMO PICCOLI...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si dovra pagare qualcosa o sara come un normale aggiornamento del software cioe che si collega ad itunes e e si aggiorna o e tutt'anltra cosa ??? si perderanno le applicaznioni che si hanno nell'iphone o rimarranno??

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà gratuito per chi ha un iphone e a pagamento per chi ha un ipod touch(non ricordo quanto)

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...