Vai al contenuto

Se l'iphone cade?


Messaggi raccomandati

Ieri sera mi è caduto il mio i-phone e fortunatamente non si è rotto! Però si è scheggiato appena appena ai bordi, sia in alto a destra che in basso a sinistra... Nulla di grave, non è che si veda... io lo so e me ne accorgo, ma altrimenti non è un danno visibile e soprattutto non ha causato malfunzionamenti all'apparecchio...

Però mi sorge spontanea una domanda, a parte che devo al più presto comprare una custodia seria perchè l'attuale mi consente di proteggerlo solo se non lo sto usando... Ma se lo schermo dovesse rompersi, devo cambiare telefono o sono in grado di aggiustarlo???

Grassie!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

se cade si rompe e devi cambiare il pezzo se possibile, a me è successo ora col mio 2G - USA non voglio spenderci su soldi ma sicuramente è possibile e farlo sul 2G è un po piuu complicato che sul 3G, confermo.

 MacBook Alu 13,3'' 4Gb - SSD 128Gb Transcend + Hd esterno 250Gb OS X 10.6.2

Mac-Pc E8400 @ 4,0Ghz - Ram 4Gb - ZOTAC GTX275 896Mb OS X 10.5.8

 MacMini Core2Duo 2,0 Ghz - 2Gb + Keyboard e Mighty Mouse Bluetooth

LAN- Wifi + NAS Hd Buffalo 320Gb

 iPhone 4 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Fortunatamente a me non è mai capitato, ma ho sentito che Apple ti da indietro un iPhone rigenerato, comunque non fasciarti la testa e spera solo di non romperlo mai, io credo che mi verrebbe un colpo...

Take risks, change, rediscover yourself… Grow.

That's how you live an awesome life!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fortunatamente a me non è mai capitato, ma ho sentito che Apple ti da indietro un iPhone rigenerato, comunque non fasciarti la testa e spera solo di non romperlo mai, io credo che mi verrebbe un colpo...

Non credo proprio...

Le cadute non rientrano nella garanzia...:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

e chi ha parlato di garanzia... la riparazione la paghi, credo intorno ai 300€:ghghgh:

il fatto è che parlando di iphone "rigenerato" sembrava che parlassi di garanzia, in quanto è quello che l'assistenza fa quando il guasto è in garanzia, cioè anzichè il tuo riparato, per accorciare notevolmente i tempi(3-5 giorni) te ne manda un altro rigenerato o nuovo(a seconda della disponibilità); se invece il guasto non è in garanzia, come ad esempio un vetro rotto, non fanno così, ma riparano il tuo e ti restituiscono il tuo, con i tempi lunghi classici di una riparazione

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Sand
il fatto è che parlando di iphone "rigenerato" sembrava che parlassi di garanzia, in quanto è quello che l'assistenza fa quando il guasto è in garanzia, cioè anzichè il tuo riparato, per accorciare notevolmente i tempi(3-5 giorni) te ne manda un altro rigenerato o nuovo(a seconda della disponibilità); se invece il guasto non è in garanzia, come ad esempio un vetro rotto, non fanno così, ma riparano il tuo e ti restituiscono il tuo, con i tempi lunghi classici di una riparazione

ho letto non riparino il tuo, ti facciano pagare una bella somma e te ne diano un altro ricondizionato, stessa cosa se devono sostituire la batteria ed hai un 2g, ad esempio, naturalmente non in Italia, prendono e te ne danno uno in perfette condizioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto non riparino il tuo, ti facciano pagare una bella somma e te ne diano un altro ricondizionato, stessa cosa se devono sostituire la batteria ed hai un 2g, ad esempio, naturalmente non in Italia, prendono e te ne danno uno in perfette condizioni.

non lo sapevo...bene, si impara sempre qualcosa :ghghgh:

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto è che parlando di iphone "rigenerato" sembrava che parlassi di garanzia, in quanto è quello che l'assistenza fa quando il guasto è in garanzia, cioè anzichè il tuo riparato, per accorciare notevolmente i tempi(3-5 giorni) te ne manda un altro rigenerato o nuovo(a seconda della disponibilità); se invece il guasto non è in garanzia, come ad esempio un vetro rotto, non fanno così, ma riparano il tuo e ti restituiscono il tuo, con i tempi lunghi classici di una riparazione

Io non lavoro per Apple "purtroppo" per cui riporto solo quello che leggo nei vari forum:boh:

Take risks, change, rediscover yourself… Grow.

That's how you live an awesome life!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera mi è caduto il mio i-phone e fortunatamente non si è rotto! Però si è scheggiato appena appena ai bordi, sia in alto a destra che in basso a sinistra... Nulla di grave, non è che si veda... io lo so e me ne accorgo, ma altrimenti non è un danno visibile e soprattutto non ha causato malfunzionamenti all'apparecchio...

Però mi sorge spontanea una domanda, a parte che devo al più presto comprare una custodia seria perchè l'attuale mi consente di proteggerlo solo se non lo sto usando... Ma se lo schermo dovesse rompersi, devo cambiare telefono o sono in grado di aggiustarlo???

Grassie!! :ghghgh:

Se cade il palazzo chi me lo ripaga?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...