Vai al contenuto

Tasto Home Andato :(


Messaggi raccomandati

Purtroppo alle 13 del 16/03/2009 il tasto home del mio amato iPhone 3G ha cessato di funzionare :DD

Ho richiesto l' assistenza il pomeriggio stesso e il 18 mi è arrivata la scatola,ieri è partita e da poco è arrivata in olanda,speriamo vada tutto bene,per il momento incrocio le dita,vi terrò informati :ghghgh:

Certo che dopo che ci si abitua all' iPhone è impossibile usare altro,il mio N73 mi sembra preistorico :D

"No one told you when to run,you missed the starting gun" Pink Floyd --Time--

My flickr: Flickr My Last.FM: Last.FM My XboxLive: AntoAlv19

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite katsumoto

mmm approfitto per una domandina...il mio iphone 3g comprato in negozio tim il telefonino a milano, se si spacca come lo mando in assistenza?

chiamo un numero verde o devo andare dove l'ho comprato o cosa?

grazzzie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm approfitto per una domandina...il mio iphone 3g comprato in negozio tim il telefonino a milano, se si spacca come lo mando in assistenza?

chiamo un numero verde o devo andare dove l'ho comprato o cosa?

grazzzie ;)

chiama la apple, andare nel centro TIM allunga solo i tempi

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

chiama la apple, andare nel centro TIM allunga solo i tempi

confermo,alla fine i centri TIM chiamano apple esattamente come puoi fare tu a questo punto una telefonata e via ;)

"No one told you when to run,you missed the starting gun" Pink Floyd --Time--

My flickr: Flickr My Last.FM: Last.FM My XboxLive: AntoAlv19

Link al commento
Condividi su altri siti

ah beh quello dell'apple store online...ma...va bene anche per l'assistenza? :ghghgh:

io l'ho usato per una "consulenza" telefonica

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo alle 13 del 16/03/2009 il tasto home del mio amato iPhone 3G ha cessato di funzionare :P

Ho richiesto l' assistenza il pomeriggio stesso e il 18 mi è arrivata la scatola,ieri è partita e da poco è arrivata in olanda,speriamo vada tutto bene,per il momento incrocio le dita,vi terrò informati :D

Certo che dopo che ci si abitua all' iPhone è impossibile usare altro,il mio N73 mi sembra preistorico :ghghgh:

almeno potrai inviare sms e telefonare in modo decente... adesso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite katsumoto

ho chiamato anche io dato che il mio è un pò fritto di batteria...gentilissimi, mi mandano una scatola in 2 giorni e me lo mandano in assistenza :D

grazie ragazzi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

almeno potrai inviare sms e telefonare in modo decente... adesso!

lascia stare,è tutto un altro mondo :D

ho chiamato anche io dato che il mio è un pò fritto di batteria...gentilissimi, mi mandano una scatola in 2 giorni e me lo mandano in assistenza :)

grazie ragazzi :D

di niente,comunque mi è arrivata una mail della Apple,hanno effettuato la spedizione e mi hanno comunicato il tracking number,entro due giorni lavorativi mi arriva :)

peccato che becco sabato e domenica :)

"No one told you when to run,you missed the starting gun" Pink Floyd --Time--

My flickr: Flickr My Last.FM: Last.FM My XboxLive: AntoAlv19

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite katsumoto

di niente,comunque mi è arrivata una mail della Apple,hanno effettuato la spedizione e mi hanno comunicato il tracking number,entro due giorni lavorativi mi arriva :D

peccato che becco sabato e domenica :)

mah a me hanno detto due giorni lavorativi per avere il pacchettino, quindi arriverà martedì, poi per riaverlo ne passeranno pure altri due o tre quindi secondo me lunedì o martedì 30-31 :)

ma poi il pacchettino, dopo avergli messo l'iphone dentro lo devo spedire io o ripassano a prenderselo loro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Sand

glielo puoi dare subito, e' meglio se fai firmare il corriere pero'.. in teoria ti da anche un tracking number, se non te lo comunica Apple via mail o dalla sezione apposita del sito..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite katsumoto
glielo puoi dare subito, e' meglio se fai firmare il corriere pero'.. in teoria ti da anche un tracking number, se non te lo comunica Apple via mail o dalla sezione apposita del sito..

eh sarà durissima che sia a casa io...ritirerà mio padre poi io arriverò a casa la sera e impacchetterò...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma poi il pacchettino, dopo avergli messo l'iphone dentro lo devo spedire io o ripassano a prenderselo loro? :)

glielo puoi restituire subito,però come ha detto l' altro utente il cui nome è incomprensibile,devi prendere prima il tracking number che c'è nella busta portadocumenti che ti arriva dentro al pacco e non dimenticare di far firmare al corriere la ricevuta di ritiro che trovi nel libretto di istruzioni della apple,ti arriverà anche quello con il pacco :D

"No one told you when to run,you missed the starting gun" Pink Floyd --Time--

My flickr: Flickr My Last.FM: Last.FM My XboxLive: AntoAlv19

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iCursor

Solitamente quando arriva il corriere con la scatola vuota, apri la scatola davanti a lui, inserisci il tuo iPhone all'interno, ti segni la tracciatura, e lo fai ripartire subito!

Fate prima ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite katsumoto

mah guardate stamattina mi è arrivata la scatola vuota e ovviamente non c'ero, poi l'ho portato io alla sede ups di bologna, ma non mi hanno dato nessun numero...mi hanno solo fatto una firma di ritiro sul foglietto intestato a me che c'era dentro assieme all'adesivo...;)

mah...lo seguirò con il numero di pratica sul sito apple :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che c'è qualche problema,lo stato della spedizione è diventato: SEGNALAZIONE ANOMALA :)

dalle 8:55 di stamane non si è più aggiornato il tracking ;)

aspetto domani,poi sento la Apple,che sfiga però :mhh:

"No one told you when to run,you missed the starting gun" Pink Floyd --Time--

My flickr: Flickr My Last.FM: Last.FM My XboxLive: AntoAlv19

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite katsumoto

mah a me il sito apple ora è sull'ultimo dei 3 passaggi e dice status: "product replacement pending" :boh:

significato? stanno decidendo se sostituirmelo? :DD

edit: azzo ma dice già:

Step 3 - Return

Replacement Product Shipped (24-Mar-2009)

Shipped via UPS with tracking number

;)

me l'hanno già sostituito e spedito...:shock:

ammazza...ho telefonato venerdì pomeriggio...:boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Sand

sostituito e spedito, tranquillo, in meno di due giorni dovresti averlo a casa..e' questo il bello dello swap e quindi il fatto che non te lo riparino..

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...