Vai al contenuto

Acdc 19/03/09 Mediolanum forum


tia985

Messaggi raccomandati

Eccomi appena tornato dall'evento che aspettavo da anni... son sempre rimasto affascinato dalla loro musica e dal modo di interpretarla sul palco, ma fino ad ora avevo solo avuto la possibilità di vederli su internet o dvd o vhs... che dire.. incredibile cosa questi 5 ometti riescano a fare su un palco... non si trovano veramente le parole per descrivere qualcosa, bisogna solo provare di persona.. il rock esiste ancora, altrochè x factor & co.., e soprattutto esistono ancora persone che fanno e sono musicisti e credono fino in fondo a quello che fanno!!

:ciao::ooh

Imac 2.93 Ghz, 8 gb ram, hd 640gb, Ati 4850

www.babiloonia.net

www.myspace.com/babiloonia

Link al commento
Condividi su altri siti

sono stati S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-I cazzo angus si è fatto tipo 15minuti di assolo incredibile

"Ci sono pittori che trasformano il sole in una macchia gialla, ma ce ne sono altri che con la loro arte e intelligenza trasformano una macchia gialla in sole"
Picasso

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contento che vi sia piaciuto e non avevo dubbi. Anche se avessi avuto i biglietti non sarei potuto andare, dato che ero a Parigi (davvero bella) in gita scolastica (sono tornato ieri sera) :lol:

PS: in compenso sul treno di ritorno ho finito di vedere il No Bull sul mio iPod!

PPS: All'Hard Rock Café di Parigi c'era la divisa originale di Angus Young in vetrina assieme alla sua Diavoletto:

1zxjer.jpg

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

DIO MIO!!!!!

CHE CONCERTO GENTE!!!!!!!!

INCREDIBILE!!!!!

Sono stato tutto il tempo in transenna....sotto Angus ero!!!.....non ci credo ancora......ero 5cm in più e gli davo la mano.......pazzesco.....

comunque è stato uno show fantastico.....regia grandiosa....luci spettacolari....loro formidabili.......peccato non abbiano tirato ne plettri ne bacchette......

e poi ROSIE!!!!!!

quanto era bella!!!!!mamma mia......

Link al commento
Condividi su altri siti

:mad::ghghgh::D bellissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

.... poi io pure gratis :ghghgh::p:p:p

vietato pogare

..............o Mac o Mac !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Macbook bianco 2 GHz Intel Core Duo,

2 giga di ram, lacie 250

Leopard 10.5.7

iPhone 3g

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...