Vai al contenuto

L'angolo degli ex Mac-Sleepers


Messaggi raccomandati

  • Risposte 13,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
ahahahhahahah

dai dai dai fammi ridere

che e' successo stavolta??? :ghghgh:;)

Che ho appena dato via il mio mac :)

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ragazzi altro piccolo passo

ho appena ordinato il router Netgear DGN2000 cosi' mollo il gate plus di alice

ottimo!! hai fatto benissimo..... :)

@morbo: ciao caro...cosa è successo? :ghghgh:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

comeeeeeeeee?? :ghghgh:

E non è colpa mia se non so stare fermo :rolleyes:

Il fatto è questo, mi ero quasi pentito di aver fatto il 2,66 , ho receduto e mi hanno mandato già il numero di reso, appena effettuano il rimborso sono indeciso, se 2.93,3.06 o MBP :)

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

PS: MORBO TU SEI PAZZO!!!!CMQ 3.06 GHZ

No, sono i preparativi del matrimonio che mi rendono instabile psicologicamente :)

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

E non è colpa mia se non so stare fermo :bacino:

Il fatto è questo, mi ero quasi pentito di aver fatto il 2,66 , ho receduto e mi hanno mandato già il numero di reso, appena effettuano il rimborso sono indeciso, se 2.93,3.06 o MBP :)

Morbo....

amico mio....

tu ti devi far vedere da qualcuno.... ma da qualcuno bravo mi raccomando!!!

io fossi in te mi prenderei il 3.06 con la ATI

venderei a qualcuno il mb e mi prendereil mbp da 17 con configurazione top.

poi dopo una settimana penserei...

non mi basta.. non mi basta...

e prenderei anche un bel Mac pro....

ma scusa.... ma cosa ci davi fare???? far partire lo shuttle????

:ghghgh::ghghgh::rolleyes:

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

Morbo....

amico mio....

tu ti devi far vedere da qualcuno.... ma da qualcuno bravo mi raccomando!!!

:):ghghgh::ghghgh:

Lo so, il mio caro padre me lo dice tutti i giorni :bacino::rolleyes:

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille caro... e grazie a tutti per il caloroso benvenuto...

Leggevo prima che chiccon.6 parlava dei cd e dvd apribili sul mac...

Se nn erro, però, molti programmi di installazione hanno dentro la configurazione dell'installazione sia per windows che per mac...

iMac 24' Alu - iPhone 3G 16gb - iPod Classic 160gb

Link al commento
Condividi su altri siti

E non è colpa mia se non so stare fermo :bacino:

Il fatto è questo, mi ero quasi pentito di aver fatto il 2,66 , ho receduto e mi hanno mandato già il numero di reso, appena effettuano il rimborso sono indeciso, se 2.93,3.06 o MBP :)

:rolleyes: io non ci posso credere.......NO COMMENT!!! :ghghgh:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille caro... e grazie a tutti per il caloroso benvenuto...

Leggevo prima che chiccon.6 parlava dei cd e dvd apribili sul mac...

Se nn erro, però, molti programmi di installazione hanno dentro la configurazione dell'installazione sia per windows che per mac...

Chicco si riferiva a film o cose di questo tipo credo...... comunque è vero quello che dici, sempre che siano cd fatti bene...... molti non sono compatibili.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille caro... e grazie a tutti per il caloroso benvenuto...

Leggevo prima che chiccon.6 parlava dei cd e dvd apribili sul mac...

Se nn erro, però, molti programmi di installazione hanno dentro la configurazione dell'installazione sia per windows che per mac...

certo al momento dell'acquisto devi vedere se il cd/dvd in questione è solo per win o solo per mac-os oppure per entrambi.

Ho io invece una domanda per i piu' esperti, su un iMAC intel posso installare far girare programmi destinati ai powerpc?

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: io non ci posso credere.......NO COMMENT!!! :)

:ghghgh:

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma lo store è down...avete visto?mo mettono un annuncio contro morbo!!!! :):rofl::ghghgh::haha:

ahhaahahahh

si si vedrai ci sarà la sezione MAC, la sezione MAC BOOK, la sezione IPOD, la sezione IPHONE e aggiungono la sezione MORBO

ahahahahah

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma lo store è down...avete visto?mo mettono un annuncio contro morbo!!!! :):rofl::bacino::haha:

:ghghgh::rofl::rolleyes: dubito però dato che in 2 mesi gli ho dato comunque più di 3000 euro :ghghgh:

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes::rofl::bacino: dubito però dato che in 2 mesi gli ho dato comunque più di 3000 euro :ghghgh:

si pero' la apple se li sta "bruciando" tutti e 3000 per veinre a ritirare i tuoi resi!!!!

:):ghghgh::ghghgh::ghghgh:

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

Evvai! Anche il mio Imac è stato spedito stamattina!:dance:Data di consegna prevista non oltre il 15 Aprile

evvaii glaucoooooo

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi kent, per gli intel si devono prendere solo i programmi con l'etichetta "universal"?

Si..... so che però al momento del passaggio ad intel, siccome alcuni programmi professionali non Apple non erano stati riscritti in universal, giravano sugli intel con l'emulatore chiamato rosetta....... non so se c'è ancora in Leopard e non so come funzioni esattamente.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Si..... so che però al momento del passaggio ad intel, siccome alcuni programmi professionali non Apple non erano stati riscritti in universal, giravano sugli intel con l'emulatore chiamato rosetta....... non so se c'è ancora in Leopard e non so come funzioni esattamente.....

ok tnx

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

Chicco si riferiva a film o cose di questo tipo credo...... comunque è vero quello che dici, sempre che siano cd fatti bene...... molti non sono compatibili.......

Ma se io ho tipo il cd di installazione della mia fotocamera digitale e in esso non vi fosse la configurazione dell'installazione per mac, come caspita faccio?

iMac 24' Alu - iPhone 3G 16gb - iPod Classic 160gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se io ho tipo il cd di installazione della mia fotocamera digitale e in esso non vi fosse la configurazione dell'installazione per mac, come caspita faccio?

nulla caro, nel 99% dei casi il tuo fido mac riconosce già la tua fotocamera....

apple.... think different....

(la mia l'ha riconosciuta al volo e in un attimo ho importato le foto in iphoto)

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...