Vai al contenuto

L'angolo degli ex Mac-Sleepers


Messaggi raccomandati

tornato ieri notte dalla Croazia.... :ghghgh::mhh:

ricomincia il lavoro, lo studio, le preoccupazioni

però mi son divertito. ed ho portato a casa degli scatti decenti (per i curiosi, andate a vedere nel mio flickr) e soprattutto ne ho portati a casa pochi (circa 270 foto)

un salutone a tutti quanti!

:)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 13,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

molto bene morbo, faccenda chiusa.. :ghghgh:

.. e bentornato a Gero.. :mhh:

notte a tutti.. :)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno a tutti, vedo che man mano incominciamo a ricompattarci, dopo la parentesi estiva.

@morbo... poi ci farai sapere come giudichi SL

@gero... ben tornato vedo di ritrovare il tuo flickr per dare uno sguardo alle photo.

iMac 24" EntryLevel

iPod Nano 8GB YELLOW

SEMBRA FACILE MA NON é DIFFICILE By (Francesco Catalano)

http://www.flickr.com/photos/macfreund/http://www.communitywalk.com/italiamacusers

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene bene,oggi mi hanno chiamato da casa dicendomi che il mio pacchetto del family pack di SL è arrivato!:ghghgh:
Anche a me dovrebbe arrivare oggi tramite corriere, mamma Apple mi ha mandato un'email di spedizione con scritto "In consegnanon oltre il 09/09/2009"!:) Attendo...:mhh:
Link al commento
Condividi su altri siti

buon giorno ragazzi.. :DD

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

eh lo so, alle 08,30 ero già a 110 km da casa a fare il primo appuntamento.. sono rientrato solamente da una ventina di minuti.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

si fa quel che si può.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

oops ho urtato anticipatamente l'invio.

Come stavo dicendo, pian pianino mi ritiro ai piani superiori, domani mattina si riparte per quel di Coppito.

E mi sa' che questa volta dovro' usare la giacca, non fa' piu' quel caldo di pochi giorni fa'.

iMac 24" EntryLevel

iPod Nano 8GB YELLOW

SEMBRA FACILE MA NON é DIFFICILE By (Francesco Catalano)

http://www.flickr.com/photos/macfreund/http://www.communitywalk.com/italiamacusers

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qua,morbo from Orlando presente,se non avessi il mio fido iphone sarei tagliato fuori dal mondo,anche perchè da poco sono passato da contratto business da tim a wind, e non c'è nessuna clausola che lo specifica,ma fino a che non viene pagata la prima bolletta non attivano il roaming internazionale,quindi niente chiamate(visto che non si aggancia a nessun operatore) e niente dati,praticamente un iPod touch! Fortunatamente in U.S.A dove ti giri c'è una rete wireless e sia a manhattan che a orlando mi collego tranquillamente dalla rete degli hotel.

Stasera ho letto dell'evento apple,sono contento che Jobs sia tornato e in forma,nessuna novità sostanziale comunque.

Ah itek, sulla mia pagina di facebook ho caricato un po' di foto da qui fatte con l'iphone,ce n'è una del museo delle cere di Manhattan con Bill Gates, vai a leggere il commento:ghghgh:

e il viaggio di nozze continua,ci risentiamo prossimamente,ciao ragazzi!!!

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qua,morbo from Orlando presente,se non avessi il mio fido iphone sarei tagliato fuori dal mondo,anche perchè da poco sono passato da contratto business da tim a wind, e non c'è nessuna clausola che lo specifica,ma fino a che non viene pagata la prima bolletta non attivano il roaming internazionale,quindi niente chiamate(visto che non si aggancia a nessun operatore) e niente dati,praticamente un iPod touch! Fortunatamente in U.S.A dove ti giri c'è una rete wireless e sia a manhattan che a orlando mi collego tranquillamente dalla rete degli hotel.

Stasera ho letto dell'evento apple,sono contento che Jobs sia tornato e in forma,nessuna novità sostanziale comunque.

Ah itek, sulla mia pagina di facebook ho caricato un po' di foto da qui fatte con l'iphone,ce n'è una del museo delle cere di Manhattan con Bill Gates, vai a leggere il commento:ghghgh:

e il viaggio di nozze continua,ci risentiamo prossimamente,ciao ragazzi!!!

Buon proseguimento caro morbo, divertiti!:ghghgh:
Link al commento
Condividi su altri siti

buon giorno a tutti!! :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao max!

Mi ha appena chiamato il corriere per avvisarmi che sono in consegna, tra poco avrò tra le mani il nuovo SL!:ghghgh:

Proprio adesso ho provato il nuovo iTunes (versione pc perchè sono in ufficio) e devo dire che è veramente fantastico!:mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Chicco.. molto bene, poi ci farai sapere come ti sembra.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

notte a tutti.. :(

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti!! :fiorellino:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

buon appetito!! :)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...