Vai al contenuto

L'angolo degli ex Mac-Sleepers


Messaggi raccomandati

Forse sono curiosi e sono andati ad assistere allo spoglio delle europee?

:DD

noi che siamo nei piccoli centri siamo avvantaggiati :mhh:

si fà presto a tirare le somme :confused:

iMac 24" EntryLevel

iPod Nano 8GB YELLOW

SEMBRA FACILE MA NON é DIFFICILE By (Francesco Catalano)

http://www.flickr.com/photos/macfreund/http://www.communitywalk.com/italiamacusers

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 13,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

bambolacci qui si chiude.......vedo un dvd e svengo tra le braccia di Morfeo!! notte a tuttiiiii..... :confused:

@max: ci sei mancato stasera! a domaniiii........ :mhh:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

e io dico che vai a farti un salto a leggere il regolamento al punto 3 :DD

http://www.italiamac.it/index.php?option=com_content&view=article&id=94&Itemid=73

ad ogni modo, se l'operazione in questione la deve fare una volta, allora ok. usa iMovie e non rompe tanto le scatole sul tempo che ci vuole.

se invece (e mi pare di capire che già un'altra volta aveva chiesto come riunire più video) si tratta di un'operazione costante nel tempo, beh, 30 dollari sono veramente ben spesi!

io certe volte non vi capisco... spendete pacchi di soldi per le macchine e poi rubate il software... è un po' come comprarsi una mercedes classe S e poi andare a rubare le gomme, il cambio olio, le spazzole dei tergicristalli... se servono, si comprano :)

Grazie gero, ma vedi, l'unione di 2 o più files lo faccio abbastanza spesso ma l'estrazione di uno spezzone di filmato è la prima e credo l'ultima volta che la farò, me l'ha chiesto una mia amica per inserire questo spezzone di video nella tesina di maturità...:confused:

Raga... buongiorno!!!:mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti amici......max sto usando quickshareit.....veramente ottimo e immediato! :)

vero, peccato che in passato abbia avuto problemi con dei crash inspiegabili.. un file lo condividevi ed i successivi 2/3 non ci riuscivi.. comunque ora da qualche settimana sembra andare benone.. :ciao:

bambolacci qui si chiude.......vedo un dvd e svengo tra le braccia di Morfeo!! notte a tuttiiiii..... :ghghgh:

@max: ci sei mancato stasera! a domaniiii........ ;)

ehehehegrazie caro.. :ciao:

.. comunque buon giorno a tutti.. ieri a Cuneo mi son davvero divertito molto a parte un fattaccio con un pirla che è uscito dritto dritto da uno stop.. vabbè..

però oltre a rivedere cari amici ho avuto anche il piacere di conoscere Kappa27, ve lo ricordate? vi saluta tutti, purtroppo ora è incasinato con gli esami ed i forum ha preferito lasciarli per altri momenti.. ;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Morbo c'è.....

Oggi Keynote....

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao caro.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao caro.. :ghghgh:

Buongiorno, non vedo l'ora che siano le 19, da dove si può seguire la conferenza ? almeno scritta

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

mmhhhhhh, non saprei.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

mmhhhhhh, non saprei.. :ghghgh:

Voglio l'iPhoneeeeeee :)

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io.. ma aspetto l'uscita di quello nuovo.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io.. ma aspetto l'uscita di quello nuovo.. :)

Si certo, il 3g ce l'ho già dall'uscita e il 2g prima di lui è nelle mie mani poco dopo l'arrivo in Italia, visto che prima dell'iPhone ero uno che cambiava anche 3 cell. al mese, e che anche durante il periodo con l'iPhone, ci sono stati altri intramezzi con altri telefoni, se oggi non presentano il nuovo e non annunciano l'uscita a breve temo di sbottare :ghghgh:

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh::)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Chicco.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

prima sì, ora ho una grossa rogna con il lavoro e non ci stavo più pensando.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie caro, in qualche modo farò..

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

.. waiting for it.. ;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, so che è proprio OT al massimo ma sono alla ricerca di botticini da 100 / 150 ml con il tappo.

ne ho avuti un paio che contenevano un prodotto per capelli (me li ha dati il parrucchiere)... però ora ne avrei bisogno di altri (per mettere l'olio miscela per andare su in Austria) e non so dove sbattere la testa...

voi cosa mi suggerite?

gli actimel (che sono da 100ml esatti) hanno il tappo oppure sono apri-bevi-butta?!?

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3G lo vendono ancora!:ghghgh:...;)

Si ma non so se hai letto sopra, il 3G ce l'ho attualmente, dalla data di lancio e ne ho cambiati 3, come lo stesso per il 2G, ma voglio quello nuovooooo :mhh:

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

gero la morosa mi dice che hanno il tappo (anche se non di stagna tenuta) e sotto la carta da strappare (che però butti appena lo bevi)..

però qualcosa d'altro di simile da usare non mi viene in mente.. ;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma non so se hai letto sopra, il 3G ce l'ho attualmente, dalla data di lancio e ne ho cambiati 3, come lo stesso per il 2G, ma voglio quello nuovooooo :mhh:
Ah, questo non l osapevo!:ghghgh: Se vuoi quello nuovo mi sa che ti tocca aspettare ancora!;)
Link al commento
Condividi su altri siti

.. a Cupertino sono le 05:19.. ;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, questo non l osapevo!:ghghgh: Se vuoi quello nuovo mi sa che ti tocca aspettare ancora!;)

Si lo so, ma visto che oggi c'è la conferenza apple, ad un anno di distanza quasi dall'uscita del 3G si presume che lo presentino e che nel breve sia commercializzato :mhh:

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...