Vai al contenuto

L'angolo degli ex Mac-Sleepers


Messaggi raccomandati

Ciao caro, ci si legge domani, notte.. :P

.. io invece porto giù la bestia (no, non la morosa, quella più pelosa).. :ghghgh:;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 13,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ciao caro, ci si legge domani, notte.. ;)

.. io invece porto giù la bestia (no, non la morosa, quella più pelosa).. :ghghgh: :ghghgh:

a proposito di bestie... ho appena sentito (ed ho i vetri spessi, eh!) l'incontro di due gatti (tra cui il mio nuovo arrivo) sotto casa...

pare che si stia ambientando... continua a mangiare... vi tengo informati degli sviluppi...!

:P

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona notte a tutti sono appena rientrato da una riunione.

E stamattina presto si parte per L'Aquila

iMac 24" EntryLevel

iPod Nano 8GB YELLOW

SEMBRA FACILE MA NON é DIFFICILE By (Francesco Catalano)

http://www.flickr.com/photos/macfreund/http://www.communitywalk.com/italiamacusers

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao itek notte,

vi saluto anch'io mi vado a vedre il mitico chiambretti

a domani!

Ciao TAF, notte.. :ghghgh:

Buona notte a tutti sono appena rientrato da una riunione.

E stamattina presto si parte per L'Aquila

Notte anche a te MF, e buona giornata per domani.. :P

a proposito di bestie... ho appena sentito (ed ho i vetri spessi, eh!) l'incontro di due gatti (tra cui il mio nuovo arrivo) sotto casa...

pare che si stia ambientando... continua a mangiare... vi tengo informati degli sviluppi...!

:ghghgh:

Volentieri gero.. ;):jason:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Volentieri gero.. ;):ghghgh:

eheheh... curarmi di gatti semi-selvatici è un'esperienza nuova per me... un po' come per voialtri il Mac (:ghghgh: ovviamente escludo chi ce l'ha da un po'...) o la reflex (e qui il riferimento è palese :P)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: eheheh :P

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

gero dammi un consiglio: ho visto che ci sono questi 2 antivirus free:

iAntiVirus e ClamXAv (fornito anche con Mac OS X Server): serve per tenere sotto controllo i virus che infettano

Windows per non essere un sano portatore per Windows.

Avendo io in rete altri 2 winzozz cosa dici, faccio male o rischio di incasinare il Mac installando il secondo??

Invece il primo sarebbe proprio un antivirus per Mac ma.. di mio credo sia inutile anche se forse male non farebbe.. :ghghgh: .. che dici!??

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto inutile! il primo inutilissimo. il secondo mangia solo risorse per nulla :ghghgh:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

oookkkkkkkkk.. in fondo speravo proprio mi dicessi qualcosa del genere, non avevo voglia di star lì a spippolarmi ulteriori menate.. in 'sti giorni son troppo incasinato ma devo trovare tempo per studiarmi il gioiellino.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

oookkkkkkkkk.. in fondo speravo proprio mi dicessi qualcosa del genere, non avevo voglia di star lì a spippolarmi ulteriori menate.. in 'sti giorni son troppo incasinato ma devo trovare tempo per studiarmi il gioiellino.. :ghghgh:

sbaglio o non hai ancora postato una fotina della macchina?!?

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

E come facevo?? Arrivato a casa tardo pomeriggio, pile a zero che essendo al litio la prima carica la faccio durare almeno 8/10 ore.. anzi, fai le prime 2/3 cariche, un po' come per i telefoni (tanto va la notte).. :ghghgh:

Con la carica che aveva dalla fabbrica mi sarà rimasta accesa sì e no per 3, massimo 4 minuti: almeno però le ho già tirato via quel bruttissimo adesivo davanti con su 25mm Ultra Wide Angle con pure la scritta sotto HD Movie.. e già io odio gli adesivi e le etichette in genere.. :ghghgh:

Poi devo ancora capire in che verso è meglio metterla nella custodia che ho comprato (:P) ma soprattutto capirne bene le funzioni.. ma lì ci vorrà un attimino, spero infatti che nel weekend non piova così mi cimento per bene..

Probabilmente sarebbe meglio avere una seconda pila di scorta ma per ora sono ancora care, aspetto che scendano un pochino e poi ne prendo un altra.. ;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

forse non ci siamo intesi... voglio un reportage della piccolina... per le foto fatte da lei stessa, aspetto il prossimo giro in moto.

PS. Si, una seconda batteria è un'ottima cosa. io ho appena ordinato la terza per la mia oly :ghghgh:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

aaaaahhhhhh, capito.. allora domani servizietto fotografico con pareri ed impressioni a caldo.. :ghghgh:

A proposito: ma per passare le foto dalla TZ7 al Mac, faccio tutto con il cavetto usb in dotazione e niente altro?? Perchè leggendo sulle istruzioni relative i 2 cd in bundle c' è PhotofunStudio, ArcSoftPanorama Maker, ecc. ecc. ma soprattutto cè Driver USB... servirà per forza???)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vado in branda.. a domani!! :P :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

aaaaahhhhhh, capito.. allora domani servizietto fotografico con pareri ed impressioni a caldo.. :ghghgh:

A proposito: ma per passare le foto dalla TZ7 al Mac, faccio tutto con il cavetto usb in dotazione e niente altro?? Perchè leggendo sulle istruzioni relative i 2 cd in bundle c' è PhotofunStudio, ArcSoftPanorama Maker, ecc. ecc. ma soprattutto cè Driver USB... servirà per forza???)

quello serve per windows :ghghgh:

dovrebbe partirti iPhoto o altri programmi se li hai configurati ( e installati sul mac) io continuo ad usare quello originale della mia macchina e faccio mettere le foto dove dico io, poi decido se caricarle in archivio di altri programmi (senza far copiare le foto)

poco prima mi stava venendo un colpo perchè lightroom non mi trovava le modifiche alle oltre 400 foto che devo mandare in stampa :P:shock: piuttosto mi arruolavo nella legione straniera ma non risistemavo tutto daccapo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh... curarmi di gatti semi-selvatici è un'esperienza nuova per me... un po' come per voialtri il Mac ( ovviamente escludo chi ce l'ha da un po'...) o la reflex (e qui il riferimento è palese )

sono come le inutility di OS X mangiano solo risorse a sbafo io sono un esperto e il mio ultimo semi randagio aveva capito che quando vado in ferie sparisco per un po di giorni e si adegua, poi dopo qualche giorno dal mio rientro ricompare dal nulla al solito orario che vado in ufficio sapendo che si becca la pappa

Link al commento
Condividi su altri siti

quello serve per windows :ghghgh:

dovrebbe partirti iPhoto o altri programmi se li hai configurati ( e installati sul mac) io continuo ad usare quello originale della mia macchina e faccio mettere le foto dove dico io, poi decido se caricarle in archivio di altri programmi (senza far copiare le foto)

poco prima mi stava venendo un colpo perchè lightroom non mi trovava le modifiche alle oltre 400 foto che devo mandare in stampa ;):shock: piuttosto mi arruolavo nella legione straniera ma non risistemavo tutto daccapo :ghghgh:

usare "acquisizione immagine" è tanto duro, eh?!? :P

ad ogni modo, hai già risposto a Max :jason:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!! :fiorellino:

Grazie Francesco e Gero.. :cry:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga in che cartella sono i wallpaper originali dell'iMac?:cry: Ce nè uno uno in particolare che vorrei adattare anche per il mio iPhone ma non so dove cercarlo...:fiorellino:

Mac HD - Libreria - Desktop Pictures.. :bacino:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti!! (tranne che a uno... :fiorellino:)

... un po' come per voialtri il Mac (:cry: ovviamente escludo chi ce l'ha da un po'...) o la reflex (e qui il riferimento è palese :bacino:)

:bottom::p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...