Vai al contenuto

L'angolo degli ex Mac-Sleepers


Messaggi raccomandati

Infatti, le considero a prescindere.. e gero mi aveva già detto che quello è l'unico diciamo neo nell'acquisto da loro..

Centri assistenza proprio vicino a me no, purtroppo non ce ne sono.. :ghghgh:

beh è una scelta importante da fare....io personalmente preferisco spendere qualcosina in piu ma mettermi al riparo da eventuali sorpresine che possono venir fuori.... :shock:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 13,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
beh è una scelta importante da fare....io personalmente preferisco spendere qualcosina in piu ma mettermi al riparo da eventuali sorpresine che possono venir fuori.... :shock:

Appunto.. :ciao:

per i negozi on line trovi anche di meglio come prezzo di pixmania ........ tranne se ti rivolgi pixmania PRO che vende ai portatori sani di P. IVA

Io ho P.I. ed infatti necessito di fattura.. spiega un po' francesco.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno a tuuuuutttii!!!!!!

Piove anche qui..

ho fa fare un progetto e un paio di preventivi.... DU PALLE!!!

ciao caro.... :ghghgh:

mi sono letto le caratteristiche della 500D....fa anche i filmati in full hd!! :shock:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,

come state? Novita dai Mac Waiters??

we caroooo :ghghgh: buongiorno!

a quanto pare ancora nessuna notizia dai waiters....ma penso che ormai per morbo sia questione di massimo due giorni :shock:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao TAF, Ciao Alexius.. :ghghgh:

Francescoooooooooooo, per favore forniscimi dettagli sull'argomento di poco fa (pixmania pro), dammi news.. :shock:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao caro.... :ghghgh:

mi sono letto le caratteristiche della 500D....fa anche i filmati in full hd!! :shock:

personalmente è una caratteristica che a me non interessa (anche perchè se leggi bene registra in HD a 20 frame per secondo....) per fare video uno si prende uan videocamera

è un buon specchietto per le allodole e spero che in tanti se la comprino cosi' il prezzo della 450D scende di brutto!!! :ciao:

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente è una caratteristica che a me non interessa (anche perchè se leggi bene registra in HD a 20 frame per secondo....) per fare video uno si prende uan videocamera

è un buon specchietto per le allodole e spero che in tanti se la comprino cosi' il prezzo della 450D scende di brutto!!! :ghghgh:

ah sisi su questo hai ragione....manco a me interessa la registrazione......dai speriamo calino sto prezzo....io non ho fretta ma sappi che sono pronto,quando vuoi ci accordiamo,decidi tu il momento! :ciao:

anche io comincio a chiedere in giro il nuovo prezzo al ribasso..... :shock:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao caro.... :ciao:

mi sono letto le caratteristiche della 500D....fa anche i filmati in full hd!! :ghghgh:

si, a 20 fps, così da farti venire il mal di testa.... ;)

@ chicco: non è male come macchina. mi piacerebbe vedere delle foto. autonomia ahimé insufficiente (4 pile stilo per 300 scatti sono una miseria se paragonati all'autonomia delle SLR pentax che vanno a pile stilo...)

PS. Secondo il vostro ragionamento, il prezzo della 400D dovrebbe essere intorno agli 80 euro... :shock:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

@Chicco

la fuji fa delle belle macchinettine in quella categoria, quella nello specifico credo sia un modello non recentissimo ma fa onestamente il suo lavoro ........ in particolare loro hanno sviluppato una tecnologia per i sensori che gli permette di lavorare con costi mediamente più bassi e avere prestazioni elevate anche se non riesco a capire se questa monta l super-ccd

P.S.

per chi fosse interessato http://it.wikipedia.org/wiki/Super_CCD

Link al commento
Condividi su altri siti

@ chicco: non è male come macchina. mi piacerebbe vedere delle foto. autonomia ahimé insufficiente (4 pile stilo per 300 scatti sono una miseria se paragonati all'autonomia delle SLR pentax che vanno a pile stilo...)
Sempre restando sullo stesso prezzo cosa mi consiglieresti?:shock:
Link al commento
Condividi su altri siti

@Max

qui il sito PRO di Pixmania dove dicono che i prezzi sono più bassi

http://www.pixmania-pro.it/it/it/home.html

ma quando hai deciso cosa comprare vediamo nei vari store on line che prezzi si trovano, ti anticipo che probabilmente se la scelta di fatturare e legata al risparmio fiscale e non perchè ti serve inserirla nei beni dell'attività potrebbe convenirti non comprare con fattura visto che alcuni negozi non operano in quel modop ma solo scontrino facendo prezzi però più convenienti ......... stiamo parlando di cifre basse quindi il risparmio di IVA scaricata è poco e per il reddito ugualmente che cavolo recuperi :shock: (perdi anche un anno di garanzia)

P.S.

i prezzi variano spesso anche dallo stesso fornitore quindi inutile fare un giro completo oggi, dipende anche dalle disponibilità di giacenza e casomai dalla possibilità di trovare qualcosa di importazione ........ ti dico che quando ho preso la 30D nel tempo di attesa di un componente mancante (obiettivo) il prezzo è crollato miracolosamente di 200 € e il negozio mi ha applicato il nuovo prezzo nonostante avessi gia concluso l'ordine

Link al commento
Condividi su altri siti

@Chicco

la fuji fa delle belle macchinettine in quella categoria, quella nello specifico credo sia un modello non recentissimo ma fa onestamente il suo lavoro ........ in particolare loro hanno sviluppato una tecnologia per i sensori che gli permette di lavorare con costi mediamente più bassi e avere prestazioni elevate anche se non riesco a capire se questa monta l super-ccd

P.S.

per chi fosse interessato http://it.wikipedia.org/wiki/Super_CCD

Se volessi acquistarla essendo alle prime armi me la consiglieresti?:shock:
Link al commento
Condividi su altri siti

il gruppo si regge sull'inerzia di Chicco che pur di non far chiudere il topic si ostina a non telefonare :shock::ghghgh::ghghgh:

;):rofl::mad::haha: bravo....appesi ad un filo!! :ciao:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

PS. Secondo il vostro ragionamento, il prezzo della 400D dovrebbe essere intorno agli 80 euro... :shock:

:ghghgh: magari!!!!

guarda qui: http://www.diunamaishop.it/s-det-3897_Canon+Fotocamera+Digitale+EOS+450D+Kit+EF-S+18-55mm+IS.php la mettono 520 e siccome il magazzino è a 10 minuti da Roma me la vado a prendere di persona e risparmio anche le spese di spedizione..

se dopo l'uscita della 500D scendesse sotto i 500 (450/480) mi ci fionderei!!! (e poi tirerei ancora sul prezzo visato che ne dovrei prendere due: una per me una per itek!)

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

e mi sa che gero e francesco siano i piu indicati a darti una risposta.... :ghghgh:

Ciao e buon giorno a tutti, sono in Uff. questa mattina sono scappato da casa senza poter augurare il buon giorno.

Per la macchinetta in questione il prezzo non è male, però mi sembra abbastanza ingombrante, ha lostabilizzatore ottico ? il visore non molto grande e poco dettagliato 260 K Pixel contro per es. i 460 K Pixel della TZ7 !!

comunque è da scervellarsi. :shock:

iMac 24" EntryLevel

iPod Nano 8GB YELLOW

SEMBRA FACILE MA NON é DIFFICILE By (Francesco Catalano)

http://www.flickr.com/photos/macfreund/http://www.communitywalk.com/italiamacusers

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: magari!!!!

guarda qui: http://www.diunamaishop.it/s-det-3897_Canon+Fotocamera+Digitale+EOS+450D+Kit+EF-S+18-55mm+IS.php la mettono 520 e siccome il magazzino è a 10 minuti da Roma me la vado a prendere di persona e risparmio anche le spese di spedizione..

se dopo l'uscita della 500D scendesse sotto i 500 (450/480) mi ci fionderei!!! (e poi tirerei ancora sul prezzo visato che ne dovrei prendere due: una per me una per itek!)

:ghghgh::clap::ciao:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e buon giorno a tutti, sono in Uff. questa mattina sono scappato da casa senza poter augurare il buon giorno.

Per la macchinetta in questione il prezzo non è male, però mi sembra abbastanza ingombrante, ha lostabilizzatore ottico ? il visore non molto grande e poco dettagliato 260 K Pixel contro per es. i 460 K Pixel della TZ7 !!

comunque è da scervellarsi. :shock:

NON è DIFFICILE

le macchinette servono a fare foto, il 90% delle fotocamere sono più che sufficienti per le esigenze di chi le vorrebbe ed è indeciso con una simile, il resto sono pippe mentali

se uno guarda delle compatte è perchè non è pronto per una reflex e sarebbe anche sbagliato fargliela comprare, poi casomai dopo pochi mesi si pente di non averlo fatto ma deve capirlo da solo e sarà pronto per impazzire con una reflex (mia esperienza diretta), o forse restera sempre in quella fascia di prodotto e ne sarà soddisfatto

tutti siamo convinti che una Ferrari sia meglio di una Panda ma non tutti la compriamo, poi ci sono quelli che passano giornate a discutere se sia meglio una Lamborghini :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

NON è DIFFICILE

le macchinette servono a fare foto, il 90% delle fotocamere sono più che sufficienti per le esigenze di chi le vorrebbe ed è indeciso con una simile, il resto sono pippe mentali

se uno guarda delle compatte è perchè non è pronto per una reflex e sarebbe anche sbagliato fargliela comprare, poi casomai dopo pochi mesi si pente di non averlo fatto ma deve capirlo da solo e sarà pronto per impazzire con una reflex (mia esperienza diretta), o forse restera sempre in quella fascia di prodotto e ne sarà soddisfatto

tutti siamo convinti che una Ferrari sia meglio di una Panda ma non tutti la compriamo, poi ci sono quelli che passano giornate a discutere se sia meglio una Lamborghini :ghghgh:

Infatti se dovessi acquistarne una prenderei la più semplice da utilizzare visto che non so una mazza di fotografia!:shock:
Link al commento
Condividi su altri siti

prima o poi mi decido e inizio ad usare una di queste, ci sono persone che si divertono e fanno delle cose stupende :ghghgh:;)

http://www.lomoshop.it/lomocameras.php

non è facile usarle come si deve, la tecnica va abbandonata completamente vale solo l'istinto ........... ma io sono un tecnodipendente e mi fanno paura queste scelte radicali :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

prima o poi mi decido e inizio ad usare una di queste, ci sono persone che si divertono e fanno delle cose stupende ;);)

http://www.lomoshop.it/lomocameras.php

non è facile usarle come si deve, la tecnica va abbandonata completamente vale solo l'istinto ........... ma io sono un tecnodipendente e mi fanno paura queste scelte radicali :ghghgh:

:ciao: ammazza!!! ma che roba è?veramente non conta la tecnica? :shock:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...