Vai al contenuto

L'angolo degli ex Mac-Sleepers


Messaggi raccomandati

Oppsssssss, scusa, un dettaglio: per l'eventuale rimozione ha un proprio uninstaller?!?

no....rimuovi alla solita maniera....ma assolutamente nn è invasivo...io feci una prova con AppZapper proprio x provare ed oltre al prog nella cartella applicazioni ha eliminato solo un file dalle preferenze....;)

EDIT: ripeto....è un software molto leggero e per nulla invasivo,nn lascia porcherie in giro! :rolleyes:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 13,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Oppsssssss, scusa, un dettaglio: per l'eventuale rimozione ha un proprio uninstaller?!?

dai... non fare come Francesco... :rolleyes:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi raga guardate qui:

http://www.melablog.it/post/8532/apple-mouse-un-nuovo-concept

magari a qualcuno può interessare...:rolleyes:...;)

mi sembra fico e stiloso

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra fico e stiloso

direi che è carino..... ;)

@chicco: hai contattato il negozio per sapere del tuo mac? :rolleyes:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

dai... non fare come Francesco... :fiorellino:

:fiorellino::p:p

no....rimuovi alla solita maniera....ma assolutamente nn è invasivo...io feci una prova con AppZapper proprio x provare ed oltre al prog nella cartella applicazioni ha eliminato solo un file dalle preferenze....;)

EDIT: ripeto....è un software molto leggero e per nulla invasivo,nn lascia porcherie in giro! :rolleyes:

Thx again.. :fiorellino:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

hey taf....ma il famoso forti di cui si parla è questo?

http://www.ibs.it/code/9788890005923/forti-giulio/fotografia-teoria-pratica.html

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehilà gente!! :fiorellino:

Qui il tempo fa schifo.. :rolleyes:

ieri partita decisiva per il passaggio in serie D, io ero in campo come fotografo e al secondo tempo il diluvio (fine foto) ..... a fine partita per fortuna la pioggia si è calmata ma nei festeggiamentei una secchiata d'acqua era destinata a me e fotocamera :fiorellino::shock::fiorellino: mizzichina come mi hanno fatto nero :ghghgh::mad:

per fortuna la macchina fotografica era inbustata e non ha subito danni :ghghgh: appena mi procuro le foto che mi hanno fatto ve le mostro :rolleyes::ghghgh:;)

poco dopo la situazione è diventata anche più rischiosa visto che piovevano torte e spumante :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si iTek è proprio lui, adesso mi sto finendo di leggere quello del National Geographic (che mi sono ritrovato quasi per caso a casa) e poi compro il Forti che, a quanto ho letto in giro è un must have,

ma qui ti puo' essere piu' di aiuto gero

EDIT: e ovviamente anche fracnesco!

se non ho capito male http://www.reflex.it/ è il suo sito e la sua casa editrice e trovi tutto

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

TAF, hai pm.. :rolleyes:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si iTek è proprio lui, adesso mi sto finendo di leggere quello del National Geographic (che mi sono ritrovato quasi per caso a casa) e poi compro il Forti che, a quanto ho letto in giro è un must have,

ma qui ti puo' essere piu' di aiuto gero

EDIT: e ovviamente anche fracnesco!

se non ho capito male http://www.reflex.it/ è il suo sito e la sua casa editrice e trovi tutto

un grazie a te e francesco!! ;)

@francesco: ciao caroooo,ammazza ti hannoridotto proprio bene!! :rolleyes: attendiamo foto!

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes:;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

@max risposto

@itek dai dai che ti sta vendendo la "ralla" anche a te per la fotografia digitale di la verità!! :fiorellino:

;) si esattamente....colpa tua,grrrrr!! :fiorellino:

dopo aver studiato alcune cose online ho deciso di prendere il libro del NG....per poi passare al Forti.....e contemporaneamente mi guardo attorno per la scelta della macchina.... :rolleyes:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

altro consiglio in arrivo via PM..

Visto.. ;)

Ora vado a riempir la panza, a dopo!! :rolleyes:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

direi che è carino..... :fiorellino:

@chicco: hai contattato il negozio per sapere del tuo mac? :rolleyes:

Li avevo contattati giovedì scorso e mi avevano detto che sarebbe arrivato questa settimana...:fiorellino: Sono sempre in attesa della telefonata...;)
Link al commento
Condividi su altri siti

itek hai sentito qualche tuo fornitore per le reflex digitali?

buon pranzo max

si ho sentito qualcuno....ma ovviamente come temevo,trattando quasi esclusivamente materiale informatico i prezzi delle reflex non sono poi cosi interessanti (una canon 450D giusto per farti un esempio con obiettivo base lo vendono a 499 + iva,mentre online la stessa soluzione era offerta a 525 iva inclusa)....a sto punto ho notato che conviene acquistare online,oppure girare e girare in negozi o centri commerciali fino a quando non si trova qualche prezzo di occasione.....

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

Li avevo contattati giovedì scorso e mi avevano detto che sarebbe arrivato questa settimana...:fiorellino: Sono sempre in attesa della telefonata...:rolleyes:

fossi in te in ogni modo telefonerei..... ;)

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

si ho sentito qualcuno....ma ovviamente come temevo,trattando quasi esclusivamente materiale informatico i prezzi delle reflex non sono poi cosi interessanti (una canon 450D giusto per farti un esempio con obiettivo base lo vendono a 499 + iva,mentre online la stessa soluzione era offerta a 525 iva inclusa)....a sto punto ho notato che conviene acquistare online,oppure girare e girare in negozi o centri commerciali fino a quando non si trova qualche prezzo di occasione.....

infatti..... guarda leggevo su qualche sito che è stata presentata la 500D e che sarà nei negozi a partire da maggio verdai che come esce si abbasseranno i prezzi della 450D

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

chicco senti a me martellali di telefonate perchè altrimenti queti se ne approfittano!

ma tu hai lasciato dei soldi in acconto o lo hai già pagato tutto?

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi una domanda su iTunes.... ho un'album che mi scrive il nome dell'autore in MAIUSCOLO...

io ho provato ad aggiungere il nome in minuscolo subito dopo il nome in maiuscolo poi ho confermato e dopo sono andato a cancellare quello in MAIUSCOLO ma niente! mi rimane sempre il nome in MAIUSCOLO!

sapete come devo fare per rinominarlo in minuscolo?

grazie mille!

semplicemente Apple.

my flickr: http://www.flickr.com/photos/sh0i

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti..... guarda leggevo su qualche sito che è stata presentata la 500D e che sarà nei negozi a partire da maggio verdai che come esce si abbasseranno i prezzi della 450D

si anche io ho letto qualcosa del genere.... :rolleyes:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...