Vai al contenuto

Consegne Imac con Ati 4850...


Messaggi raccomandati

Ho ordinato presso un apple reseller l'iMac 2.93 con la scheda Ati 4850 quasi due settimane fa.. ma da allora nessuna news.. ho sentito dire da alcune persone del settore che i venditori son un po' seccati perchè in quest'ultimo periodo apple sta consegnando poco, soprattutto macchine "custom".. c'è qualcun altro che ha ordinato la stessa macchina e magari ha qualche news in più su consegne, ecc..??? anche perchè ho trovato in rete che la Ati necessita dell'aggiornamento Mac Os X 10.5.7 che non è ancora stato rilasciato...

Imac 2.93 Ghz, 8 gb ram, hd 640gb, Ati 4850

www.babiloonia.net

www.myspace.com/babiloonia

Link al commento
Condividi su altri siti

La spedizione con l' Ati 4850 e' prevista tra 3-5 settimane :DD

Beh ok.. sul sito apple dice così ma magari c'è qualcuno del settore che ha più informazioni e più delucidazioni su questo ritardo, visto che per gli altri prodotti le consegne sono piuttosto veloci

Imac 2.93 Ghz, 8 gb ram, hd 640gb, Ati 4850

www.babiloonia.net

www.myspace.com/babiloonia

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ok.. sul sito apple dice così ma magari c'è qualcuno del settore che ha più informazioni e più delucidazioni su questo ritardo, visto che per gli altri prodotti le consegne sono piuttosto veloci

Il driver non esiste ed e' in lavorazione e come hai letto te uscira' con lo 10.5.7 ora non tene faresti nulla e oltre al driver i tecnici della apple coi casini che hanno fatto nell' ultima relase avranno molto da lavorare:rolleyes:

Poi le motivazioni complete le conosce solo la apple

When I’m Done, This Night Will Fear Me

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo cercando qua e là ancora notizie sulle consegne di iMac con Ati quando ho trovato su ebay.com un annuncio di un iMac 3.06 ghz con 8gb ram e Ati 4850.. dice consegna in 3/4 gg lavorativi appena ricevuto il pagamento... com'è possibile?? truffa o c'è qualcosa di vero?? non so se posso postare il link, comunque basta scrivere su google "delivery iMac Ati 4850"

Imac 2.93 Ghz, 8 gb ram, hd 640gb, Ati 4850

www.babiloonia.net

www.myspace.com/babiloonia

Link al commento
Condividi su altri siti

quella mi sa molto di truffa...

sappi che per quanto riguarda la lentezza delle consegne apple in questo periodo stupiscono molto anche me...

ho ordinato un imac + tastierino da cristiani (quello con i numerini di fianco per intenderci) e un elgato hybrid il 18 marzo. quest'ultimo me lo dava in consegna entro 24h e l'imac 3 giorni... ebbene il tutto mi verrà consegnato non durante la settimana che va dal 23 al 27 marzo ma addirittura tra il 31 marzo e il primo aprile...

altro che scheda video... nessuna modifica hw e se la prendono comoda... :fiorellino:

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Riprendo questo topic.. finalmente ci siamo.. ho letto su un altro macforum che a qualcuno è arrivato oggi l'iMac con scheda Ati 4850.. al momento non ci son ancora benchmarks nè analisi accurate.. però stanno arrivando.. da quello che questi utenti dicono è ancora installato il Mac Osx 10.5.6..

Imac 2.93 Ghz, 8 gb ram, hd 640gb, Ati 4850

www.babiloonia.net

www.myspace.com/babiloonia

Link al commento
Condividi su altri siti

Riprendo questo topic.. finalmente ci siamo.. ho letto su un altro macforum che a qualcuno è arrivato oggi l'iMac con scheda Ati 4850.. al momento non ci son ancora benchmarks nè analisi accurate.. però stanno arrivando.. da quello che questi utenti dicono è ancora installato il Mac Osx 10.5.6..

Provabilmente e' una versione modificata cmq fra poco (anzi pochissimo) esce la 10.5.7:dance: (forse l' aggiornamento piu importante di leo)

When I’m Done, This Night Will Fear Me

Link al commento
Condividi su altri siti

Provabilmente e' una versione modificata cmq fra poco (anzi pochissimo) esce la 10.5.7:dance: (forse l' aggiornamento piu importante di leo)

può darsi.. però è strano.. si diceva che prima era necessaria l'uscita della 10.5.7. in realtà vengono consegnati con la 10.5.6.. mah..

Imac 2.93 Ghz, 8 gb ram, hd 640gb, Ati 4850

www.babiloonia.net

www.myspace.com/babiloonia

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...