Vai al contenuto

colpo di fulmine...


okkiverdi

Messaggi raccomandati

Ragazziiiiiiiii datemi una manooooooooooo!!!!

Oggi sono stata da Pc City perchè volevo vedere per una web,non trovando nulla di compatibile per Mac (e te pareva) mi si avvicina un commesso chiedendomi se avevo bisogno di aiuto...gli spiego il problema e lui mi fà "guarda c'è giusto il promotore Apple in questi giorni,chiediamo a lui"....mi porta nella zona di esposizione dei Mac e.....HO VISTO LUI!Bello,biondo,occhi azzurri!!!!(pure i promotori belli fà la Apple...)

Il commesso inizia a spiegargli il problema e io lo interrompo (sciò vattene che me la cavo da sola!!!grrrrrrrr) perchè ci volevo parlare io!!!Insomma stiamo un pò lì a vedere di trovarne una (sempre con il commesso che ci alitava sul collo) quando il commesso fà "guardo la compatibilità in internet" e "la visione" mi fà "eh sì alla fine si guarda on line per Mac, Tevac,Mac city etc" e io subito "io vado su Italiamac!!! :twisted: " (giusto per lanciare un appiglio...)

alla fine la web compatibile non c'era e io me ne sono andata dopo un suo "ciao" con strizzata d'occhio (o almeno a me è sembrato...)

Insomma il punto è che dall'accento sembrava sul milanese e che sicuramente sarà lì temporaneamente....

Come faccio a stabilire un contatto????Non lo rivedrò piùùùùùùùùùùùù

Domani torno e gli chiedo di spiegarmi tutta la produzione Apple dall'iPod al G5??????

Dritte?Consigli?O magari qualcuno lo conosce!!!! :shock::D:D :roll:

NON E' VINO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello un colpo di fulmine!!!!

Domani torna lì, da lui... e cerca di parlarci un po' di più...! :wink:

Ops...

"Preparati ad ascoltare cose che tra gli uomini mai sono state udite prima, e di cui gli Elfi parlano assai di rado"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm.... non saprei... cerca di intuire qualcossa di lui.... :shock:

Poi parlo io... che quanto a timidezza....

"Preparati ad ascoltare cose che tra gli uomini mai sono state udite prima, e di cui gli Elfi parlano assai di rado"

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by okkiverdi

eh ma come faccio?????sono timida su stè coseeee!!!! :shock:  

che gli dico\"scusa che tappetino mouse mi consigli?già che ci sono ti offro un caffè?!\"

ahahahhahahaha non sono capaceeeeeeeeee

Corri da lui... e gli chiedi di tutto poi a fine giornata lo inviti magari a prendere un caffettino e parlate un pò :D

Il blog per vederci chiaro nel mondo dell'informatica: www.megaportal.it

MegaForum www.megaportal.it/forum - Problemi? Cazzeggio? Vieni :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Okkiverdi: "Dai dammi la tua mail che ci teniamo in contatto magari anche attraverso italiamac! E' sempre bello conoscere nuovi mac-user"

Lui: "bellofico@visioni.org"

Okkiverdi: "Ma sei di ... ?"

ecc ...

Nei giorni successivi scambio di email a profusione e invito per un caffè dopo il lavoro o un aperitivo la sera :shock:

Errore di winzozz ...

"Tastiera non trovata: premere INVIO per continuare"

Link al commento
Condividi su altri siti

metti x un attimo la timidezza in tasca che magari nn si sa mai che possa ampliarsi la conoscenza...

io se fossi in te x sbaglio passerei verso le 19.30 (orario chiusura negozio)...basta poco x capire se è libero...parti da lì meglio nn arrsichiare!!!

ciaaooooo in culo al ragaz....ememe....buona fortuna!

::::preferisco essere un sognatore tra i più umili, con visioni da realizzare, piuttosto che il principe di un popolo senza sogni né desideri:::

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by cyberpixel

basta poco x capire se è libero

Ammettiamo che non sia libero ma non si trovi bene con la sua ragazza di certo non te lo dice ma ti risponde con un "si, ho la ragazza" quindi ... provaci cmq!!! :shock:

Errore di winzozz ...

"Tastiera non trovata: premere INVIO per continuare"

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Zuk+--><div class='quotetop'>QUOTE(Zuk)</div>
<!--QuoteBegin-cyberpixel

basta poco x capire se è libero

Ammettiamo che non sia libero ma non si trovi bene con la sua ragazza di certo non te lo dice ma ti risponde con un \"si, ho la ragazza\" quindi ... provaci cmq!!! :D[/b]

dubito.....secondo me...gli uomini sanno mentire spesso! :)

::::preferisco essere un sognatore tra i più umili, con visioni da realizzare, piuttosto che il principe di un popolo senza sogni né desideri:::

Link al commento
Condividi su altri siti

se è per questo.. sicuramente commessi,venditori,promotori sanno mentire bene ma,soprattutto,devono essere gentili,disponibili..finchè sono al lavoro!

perciò,Okkiverdi,devi portarlo fuori di lì (ad es. non ci saranno i Mac-raduni? o organizza una mini Mac-pizzata e invitalo..)

in ogni caso è bello avere certe sorprese..ti faccio gli auguri! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by piperita

se è per questo.. sicuramente commessi,venditori,promotori sanno mentire bene ma,soprattutto,devono essere gentili,disponibili..finchè sono al lavoro!

perciò,Okkiverdi,devi portarlo fuori di lì (ad es. non ci saranno i Mac-raduni? o organizza una mini Mac-pizzata e invitalo..)

in ogni caso è bello avere certe sorprese..ti faccio gli auguri! :)

Commessi? :D

A parer mio basta invitarlo a casa tua ad aiutarti un attimo a usare il mac, poi ti fai una doccia rinfresante e esci con l'accapatoio...

Direi che quasi siuramente un "contatto" ci sarà (se non ha gusti sessuali "Different" :D )

"Oh, Fa Male Quando Sei Troppo Cieco Per Vedere

Per Favore Non Leggere La Mia Mente

Mi Dico Da Solo La Verita'

Peccato, Peccato, Peccato

Guarda Dove Siamo Stati

E Dove Siamo Stanotte

Odia il Peccato, Non Il Peccatore"

(Sin, Sin, Sin by R. Williams)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by iSiX+--><div class='quotetop'>QUOTE(iSiX)</div>
<!--QuoteBegin-piperita

se è per questo.. sicuramente commessi,venditori,promotori sanno mentire bene ma,soprattutto,devono essere gentili,disponibili..finchè sono al lavoro!

perciò,Okkiverdi,devi portarlo fuori di lì (ad es. non ci saranno i Mac-raduni? o organizza una mini Mac-pizzata e invitalo..)

in ogni caso è bello avere certe sorprese..ti faccio gli auguri! :D

Commessi? :D

A parer mio basta invitarlo a casa tua ad aiutarti un attimo a usare il mac, poi ti fai una doccia rinfresante e esci con l'accapatoio...

[/b]

approvo anche questo consiglio anche se,per una timida,potrebbe essere un pò troppo diretto... :)

quanto a "commessi"...beh,ce ne sono di gentili...cmq. quello di okkiverdi

è un promotore Apple..ancora più preparato.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by iSiX

A parer mio  basta invitarlo a casa tua ad aiutarti un attimo a usare il mac, poi ti fai una doccia rinfresante e esci con l'accapatoio...

Direi che quasi siuramente un \"contatto\" ci sarà (se non ha gusti sessuali \"Different\"  :D )

Simone ma...che film hai visto??????Ma ti pare?????

Comunque ragazzi...ieri sono tornata per vedere se c'era e mi ero preparata un argomento ("ciao! volevo vedere il nuovo iPod special edition,quello degli U2!!!") ma....LUI NON C'ERA PIU'!!!!!!! :D:D

sigh...sobh...

NON E' VINO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by okkiverdi+--><div class='quotetop'>QUOTE(okkiverdi)</div>
<!--QuoteBegin-iSiX

A parer mio basta invitarlo a casa tua ad aiutarti un attimo a usare il mac, poi ti fai una doccia rinfresante e esci con l'accapatoio...

Direi che quasi siuramente un \"contatto\" ci sarà (se non ha gusti sessuali \"Different\" :D )

Simone ma...che film hai visto??????Ma ti pare?????

Comunque ragazzi...ieri sono tornata per vedere se c'era e mi ero preparata un argomento (\"ciao! volevo vedere il nuovo iPod special edition,quello degli U2!!!\") ma....LUI NON C'ERA PIU'!!!!!!! :D :P

sigh...sobh...[/b]

Il film che mi sono visto?Uno dei miei preferiti, quelli x-rated! :D

Mi dispiace non ci sia più il Bel Principe :D, io proverei a parlare con il proprietario del negozio, di sicuro avrà un recapito.

Purtroppo però nella vita certi treni passano solo una volta :D

Su con la vita, prima o poi avrai il dono del Tempismo! :wink:

"Oh, Fa Male Quando Sei Troppo Cieco Per Vedere

Per Favore Non Leggere La Mia Mente

Mi Dico Da Solo La Verita'

Peccato, Peccato, Peccato

Guarda Dove Siamo Stati

E Dove Siamo Stanotte

Odia il Peccato, Non Il Peccatore"

(Sin, Sin, Sin by R. Williams)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...