Vai al contenuto

quanto tempo ci vuole per il primo backup su time capsule?


turbodudy

Messaggi raccomandati

Volevo sapere quanto tempo ci vuole per fare il primo backup di time machine su time capsule.

premetto che ancora sul mio nuovo mbpro non ho passato praticamente nulla di dati, solo la libreria di itunes... quindi presumo debba fare solo il backup del sistempa e poco altro ...

approfitto di questo post per chiedere eventualmente anche un aiuto ad installarlo... quando mi arriverà .

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm dipende che protocollo hai impostato.. se hai solo N o hai n g a..

se hai solo N dovrebbe starci meno, se hai multi protocollo qualcosa in più la perde..

comunque io in multi protocollo con l'AirPort Extreme + HD USB, via Ethernet c'ho perso 3 ore e mezza, ed erano 34GB di dati..

per usarlo: avvii Time Machine in alto: fai Preferenze Time Machine-> Cambia Disco (o aggiungi Disco) e lui se non subito dopo 1 minuto ti trova il TimeCapsule, e lo selezioni..e il backup parte..

feedback positivi: gabem3; tommac; Pelato; Minerva; Silv3r; cheef

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm dipende che protocollo hai impostato.. se hai solo N o hai n g a..

se hai solo N dovrebbe starci meno, se hai multi protocollo qualcosa in più la perde..

comunque io in multi protocollo con l'AirPort Extreme + HD USB, via Ethernet c'ho perso 3 ore e mezza, ed erano 34GB di dati..

per usarlo: avvii Time Machine in alto: fai Preferenze Time Machine-> Cambia Disco (o aggiungi Disco) e lui se non subito dopo 1 minuto ti trova il TimeCapsule, e lo selezioni..e il backup parte..

credo che col nuovo time capsule non ci siano questi problemi visto che ha la possibilità di usare 2 bande ben distinte, se ho capito bene .. comunque grazie per la risposta. ;)

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

"puoi metterli"

ma in quel caso ti convien partizione Time Capsule..

ci sono guide su come farlo..

ma per come la vedo io il TC è nato per il BackUp del Mac.. per condividere File ci sono i Nas Ethernet, ne attacchi uno al TC e stai più sereno..

feedback positivi: gabem3; tommac; Pelato; Minerva; Silv3r; cheef

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...