Vai al contenuto

Vetro del 3G spaccato nella parte superiore


Nikil

Messaggi raccomandati

Salve

Stasera mi è caduto l'iphone a terra e si è spaccata il vetro nella parte di sopra.. il touch screen non è compromesso...

cosa posso fare per farlo aggiustare? assistenza? quanto mi viene a costare?

quote=Lagmac : |Ma la stategia di distribuzione mi sembra abbastanza chiara. Con l'imminente uscita del nuovo OSX la distribuzione avviene a macchia di "Leopardo" |.

Link al commento
Condividi su altri siti

se e in garanzia prova a fartelo cambiare

L'ho comprato a luglio..

ma essendo un errore accidentale non rientra nella garanzia, sbaglio?

quote=Lagmac : |Ma la stategia di distribuzione mi sembra abbastanza chiara. Con l'imminente uscita del nuovo OSX la distribuzione avviene a macchia di "Leopardo" |.

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda lo spiegavo in un altro posto simile a questo a me la apple ha cambiato un ipod classic che aveva rotto il vetro ( mi si e spaccato mentre lo avevo in tasca seduto in macchina poggiandoci sopra una valigia) mandandomene uno nuovo prova non ti costa nulla al max ti dicono guarda niente da fare riprenditelo

MA ROMA E GRANDE....E PERCHE NOI SEMO PICCOLI...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non occorre fare 5 post tutti uguali nella stessa sezione :)

ha crashato firefox.. Infatti subito dopo ho scritto edit sugli altri topic editando...

quote=Lagmac : |Ma la stategia di distribuzione mi sembra abbastanza chiara. Con l'imminente uscita del nuovo OSX la distribuzione avviene a macchia di "Leopardo" |.

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda lo spiegavo in un altro posto simile a questo a me la apple ha cambiato un ipod classic che aveva rotto il vetro ( mi si e spaccato mentre lo avevo in tasca seduto in macchina poggiandoci sopra una valigia) mandandomene uno nuovo prova non ti costa nulla al max ti dicono guarda niente da fare riprenditelo

A chi lo devo inviare? Quanto tempo ci vuole?... Se non rientra in garanzia quanto devo pagare x farlo aggiustare?

quote=Lagmac : |Ma la stategia di distribuzione mi sembra abbastanza chiara. Con l'imminente uscita del nuovo OSX la distribuzione avviene a macchia di "Leopardo" |.

Link al commento
Condividi su altri siti

di dove sei tu scusa?

basta che vedi il centro assistenza apple piu vicino a dove abiti vai li e gli spieghi il tutto, le tempistiche non le so a me hanno impiegato 1 settimana, se non e in garanzia trovi molte persone che li aggiustano ma sinceramente non so quanto ti possa costare... prova prima alla apple e vedi che ti dicono, poi in caso provi da qualcuno che aggiusta iphone.

MA ROMA E GRANDE....E PERCHE NOI SEMO PICCOLI...

Link al commento
Condividi su altri siti

chiama questo numero non si paga, 800 554 533

segui le istruzioni e parla con l operatore.

digli che la batteria tiene poco, se ti chiede se presenta dei danni digli che il vetro è un po usurato o al massimo digli che è tutto ok...

male che vada resti senza iphone per 5 giorni, se ti va bene come me ed amici miei ti ritrovi il telefono nuovo.

ricorda da dove vieni, e saprai sempre dove andrai!

feedback mercatino;

trattativa di vendita ottima con: Minerva

Link al commento
Condividi su altri siti

di dove sei tu scusa?

basta che vedi il centro assistenza apple piu vicino a dove abiti vai li e gli spieghi il tutto, le tempistiche non le so a me hanno impiegato 1 settimana, se non e in garanzia trovi molte persone che li aggiustano ma sinceramente non so quanto ti possa costare... prova prima alla apple e vedi che ti dicono, poi in caso provi da qualcuno che aggiusta iphone.

Come rimuovo cyndia e l'istaller?

Come salvo gli sms in modo da rimetterli sul nuovo iPhone?

La garanzia è solo verso Apple? La vodafone e il rivenditore non c'entrano nulla?

La cifra indicativamente per riparaelo fuori garanzia? Più o meno su che cifra siamo?

Che mi invento con l'assistenza?

quote=Lagmac : |Ma la stategia di distribuzione mi sembra abbastanza chiara. Con l'imminente uscita del nuovo OSX la distribuzione avviene a macchia di "Leopardo" |.

Link al commento
Condividi su altri siti

chiama questo numero non si paga, 800 554 533

segui le istruzioni e parla con l operatore.

digli che la batteria tiene poco, se ti chiede se presenta dei danni digli che il vetro è un po usurato o al massimo digli che è tutto ok...

male che vada resti senza iphone per 5 giorni, se ti va bene come me ed amici miei ti ritrovi il telefono nuovo.

Entro 5 giorni torna sicuro? Bhè alla fine lo scherzo è perfetto.. Il problema è che schegiato sopra.. Dove sta l'uscita audio.. Quindi la funzionalita non è compromessa..

quote=Lagmac : |Ma la stategia di distribuzione mi sembra abbastanza chiara. Con l'imminente uscita del nuovo OSX la distribuzione avviene a macchia di "Leopardo" |.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come rimuovo cyndia e l'istaller?

Come salvo gli sms in modo da rimetterli sul nuovo iPhone?

La garanzia è solo verso Apple? La vodafone e il rivenditore non c'entrano nulla?

La cifra indicativamente per riparaelo fuori garanzia? Più o meno su che cifra siamo?

Che mi invento con l'assistenza?

rimuovi cidia e installer con un ripristino dei firmware originale, io cmq mi chiedo che li mettete a fare se poi non sapete nemmeno che si tolgono e come.

salvi tutto con un backup, fallo prima di ripristinare il firmware originale.

la garanzia il 1 anno è verso apple, cmq al centro vodafono ti direbbero solo di andare a ripararlo per i fatti tuoi.

di questo non sono siscuro cmq fuori garanzia con la apple paghi

199€ sostituito con un 8gb nuovo

299€ sostituito con un 16gb nuovo

con l assistenza inventati qualcosa che regga, come t ho detto prima la batteria dell iphone è una schifezza quindi sarebbe leggittimo lamentarsi per quella.

ricorda da dove vieni, e saprai sempre dove andrai!

feedback mercatino;

trattativa di vendita ottima con: Minerva

Link al commento
Condividi su altri siti

rimuovi cidia e installer con un ripristino dei firmware originale, io cmq mi chiedo che li mettete a fare se poi non sapete nemmeno che si tolgono e come.

salvi tutto con un backup, fallo prima di ripristinare il firmware originale.

la garanzia il 1 anno è verso apple, cmq al centro vodafono ti direbbero solo di andare a ripararlo per i fatti tuoi.

di questo non sono siscuro cmq fuori garanzia con la apple paghi

199€ sostituito con un 8gb nuovo

299€ sostituito con un 16gb nuovo

con l assistenza inventati qualcosa che regga, come t ho detto prima la batteria dell iphone è una schifezza quindi sarebbe leggittimo lamentarsi per quella.

quoto in pieno inventai una bella scusa e riesci ad avere un telefono nuovo

MA ROMA E GRANDE....E PERCHE NOI SEMO PICCOLI...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi chiamo quel numero per la batteria e che gli dico? se mi domandano quanto dura?

quote=Lagmac : |Ma la stategia di distribuzione mi sembra abbastanza chiara. Con l'imminente uscita del nuovo OSX la distribuzione avviene a macchia di "Leopardo" |.

Link al commento
Condividi su altri siti

upup

------

stamattina mi è arrivato il pacco ups con tutto il contenuto per rispedire il pacco in olanda.. domani mattina passa il corriere a ritirare il pacco

dite che passerà il garanzia?

di solito come funziona una volta che l'iphone arriva in assistenza?

quote=Lagmac : |Ma la stategia di distribuzione mi sembra abbastanza chiara. Con l'imminente uscita del nuovo OSX la distribuzione avviene a macchia di "Leopardo" |.

Link al commento
Condividi su altri siti

passerà al 100%...a mio cugino è arrivato dopo 2gg lavorativi..

col vetro spaccato? che aveva detto alla garanzia?

quote=Lagmac : |Ma la stategia di distribuzione mi sembra abbastanza chiara. Con l'imminente uscita del nuovo OSX la distribuzione avviene a macchia di "Leopardo" |.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora... teoricamente il vetro rotto non è coperto da garanzia(giustamente), in teoria dovresti pagare la sostituzione, oppure riprenderlo così com'è, quindi se te lo passano è tutto di guadagnato

P.S. non è che adesso però fai un "UP" al giorno finchè non ti arriva??

non è proprio il massimo continuare ad entrare in un post perchè c'è un messaggio non letto e trovare sempre "up"

... un po' di pazienza... tanto la certezza che te lo sostituiscono non te la può dare nessuno, se a qualcuno è successo bene per lui, ma non è la regola :ghghgh:

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

allora... teoricamente il vetro rotto non è coperto da garanzia(giustamente), in teoria dovresti pagare la sostituzione, oppure riprenderlo così com'è, quindi se te lo passano è tutto di guadagnato

P.S. non è che adesso però fai un "UP" al giorno finchè non ti arriva??

non è proprio il massimo continuare ad entrare in un post perchè c'è un messaggio non letto e trovare sempre "up"

... un po' di pazienza... tanto la certezza che te lo sostituiscono non te la può dare nessuno, se a qualcuno è successo bene per lui, ma non è la regola :ghghgh:

l'up è per ricevere delle risposte, visto che certi utenti entrano e mi dicono delle cose, allora io gli faccio delle domande e mi aspetto delle risposte

comunque volevo sapere se qualcuno di voi è passato in garanzia col metodo che mi avete consigliato e quindi se non è solo tempo perso

comunque è partito l'altro ieri

quote=Lagmac : |Ma la stategia di distribuzione mi sembra abbastanza chiara. Con l'imminente uscita del nuovo OSX la distribuzione avviene a macchia di "Leopardo" |.

Link al commento
Condividi su altri siti

No trouble found ; Original product shipped

che significa? che mi stanno rimandando il mio?

quote=Lagmac : |Ma la stategia di distribuzione mi sembra abbastanza chiara. Con l'imminente uscita del nuovo OSX la distribuzione avviene a macchia di "Leopardo" |.

Link al commento
Condividi su altri siti

No trouble found ; Original product shipped

che significa? che mi stanno rimandando il mio?

ho paura di si :rofl:

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho paura di si :rofl:

e non mi dicono niente? :rofl:

quote=Lagmac : |Ma la stategia di distribuzione mi sembra abbastanza chiara. Con l'imminente uscita del nuovo OSX la distribuzione avviene a macchia di "Leopardo" |.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...