Vai al contenuto

Aiuto ho spaccato l'iphone


caccia28

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti mi e caduto l'iphone e di conseguenza mi si e rotto il vetro superiore poi il display e diventato tutto bianco pero il touch screen va.. Posso cambiare solo lcd o sono costretto a prendere tutto il blocco???

io penso che ti convenga ricomprarlo ....

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono di roma e ho portato un ipod classic che aveva il vetro rotto il giorno prima che scadesse la garanzia, quello mi ha detto provaci perche aggiustarlo non conviene (mi pare volessero 170 € roba che con 220 compravo il 120gb) alche ho provato lui lo ha spedito e dopo una settimana ipod 60 gb nuovo (lo so perche il mio era pieno di graffi e quello invece no) quindi che dire vedi nella tua citta dove sta un centro assistenza apple e se ti dovesse capitare (non te lo auguro) vai e lo porti, naturalmente sotto garanzia...

MA ROMA E GRANDE....E PERCHE NOI SEMO PICCOLI...

Link al commento
Condividi su altri siti

Situazione::shock:sono nlla merd....:)

Allora premetto che ho sbaraccato tutto. Ho bestemmiato in turco perche su sto iphone 2g c'e un tubetto di colla intero da per tutto. Fattosta che ora sono sicuro che il touch screen e propio andato a farsi fottere.

Ora dubbio atroce ho riprovato a rimontare il tutto per vedere se si riaccendeva il diplay e ho visto che non si accendeva. Domanda: se il display e rotto rimane completamente spento oppure si accnde chiaramente rimanendo di nero????:dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...