Vai al contenuto

spedizione ipod... e se il corriere non trova nessuno in casa?


serendipity

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Vorrei prendere l'ipod shuffle per il mio ragazzo e per mio fratello, sullo store uk fruttando una mia amica che è li in erasmus. Quindi la spedizione avverrebbe a casa sua li in inghilterra. Mi chiedevo cosa succede se il corriere non trova nessuno in casa... E secondo voi faranno storie in aeroporto (andrebbero nel bagaglio a mano del suo ragazzo)?

Elisa

Link al commento
Condividi su altri siti

vai tranquilla, le spedizioni avvengono con ups con un monitoraggio costante che puoi fare sia da apple store sia eventualmente dal sito ups. se il prodotto non ti arriva ti rimborsano il tutto.

per quello che riguarda l'aeroporto vai tranquilla..metti al massimo gli ipod aperti nel bagaglio a mano e nella stiva le confezioni e poi tornato a casa riassembli tutto.

in ogni caso puoi mettere anche tutto nel bagaglio da stiva non dicono niente europa per europa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda l'inghilterra è comunque sia europa e quindi non dovresti avere problemi di alcun tipo in aereoporto!

Per la spedizione come ti è stato detto è fatta da ups di solito(almeno di sicuro per l'italia, credo sia la stessa anche per l'europa in generale!

L'UPS è il corriere che ritengo più affidabile e serio, puoi monitorare il pacco costantemente e anche in diversi orari nella giornata viene aggiornato(bartolini o altri aggiornano i dati tendenzialmente a inizio e fine turno e basta).

Buon acquisto :cold:

Ciao:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...